Visualizzazione stampabile
-
Si potrebbe essere oggi...ma anche domani io non ho ancora deciso se rilasciare DJDroidOTA e quindi farvi apprezzare questa novità ora o aspettare la 0.7 e nessuno di voi si è sbilanciato in questo......
per esempio se tutti dite:" daccelo daccelo" io almeno sarei più tranquillo nel non darvelo roftl [saga bastard inside]
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Si potrebbe essere oggi...ma anche domani io non ho ancora deciso se rilasciare DJDroidOTA e quindi farvi apprezzare questa novità ora o aspettare la 0.7 e nessuno di voi si è sbilanciato in questo......
per esempio se tutti dite:" daccelo daccelo" io almeno sarei più tranquillo nel non darvelo roftl [saga bastard inside]
premettendo che "daccelo daccelo"... non te lo dico davvero.... roftlroftl
cmq siiiiiiiiiiiiiiii dai falla uscire OGGI con l'OTA!!!!!!!! è troppo una cosa fica.... poi saresti il primo... poi fidealizzi le persone......... dai dai dai..... roftl
va bene così????
-
Ma quindi il "calendario maja" che dice che esce oggi?
ma sinceramente io posso aspettare qualche altro giorno...ahauhauah (psicologia spicciola dell'incontrario)
a parte gli scherzi...
Caro Maja volevo domandarti, visto l'uscita pubblica della leaked prebake modaco per il fine settimana, avrai intenzione di cominciare con lo sviluppo ginger oppure ti dedicherai sempre e solo esclusivamente alle rom froyo?
cit. "Diccelo Diccelo" roftl
-
Non darcelo non darcelo....roftlroftlroftl
:p:p:p tipo Homer Simpson.
-
Maya non vedo l ora di provarla presto metti il download spero k la fai uscire prima di stasera xke devo uscire dopo e la vorrei provare :-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
xgeneralex
Ma quindi il "calendario maja" che dice che esce oggi?
ma sinceramente io posso aspettare qualche altro giorno...ahauhauah (psicologia spicciola dell'incontrario)
a parte gli scherzi...
Caro Maja volevo domandarti, visto l'uscita pubblica della leaked prebake modaco per il fine settimana, avrai intenzione di cominciare con lo sviluppo ginger oppure ti dedicherai sempre e solo esclusivamente alle rom froyo?
cit. "Diccelo Diccelo" roftl
La leaked di cui parli e nata vecchia...non ha senso viste le sue caratteristiche,a questo punto e meglio una aosp
Se derivata stock (con tutte le funzionalita ) deve essere,che lo sia su base stabile e non ibrida
Vi sarete accorti della solidita delle ultime DjDroid,questo e dovuto oltre che al lavoro di Maja anche alla base da cui deriva,quindi quando ci sara una base buona da cui ottenere qualcosa ci sara anche la DjDroid derivata - sicuramente
-
D'accordo...quindi bisognerà attendere settembre, lg permettendo, per una djdroid ginger :'(...
-
Facciamo fine ottobre per la LG V20x Ginger, un paio di settimane di studio per la DJ GingerDroid V0.1 (MaJa che ne pensi del nome roftl ) se stabile (dipende dalla base LG , dai sorgenti rilasciati o meno , dalle recovery , il tempo libero , fantasia e la voglia di MaJa ) una o due settimane di test :cool:
-
Maya dai lancia il link pleaseeeee!!!!!! :) la voglio provareeeeeeee.........
-
:) azz mi sa che non puo tirarsi piu indietro il popolo chiama! roftl