nene asphalt va lo ha provato il nostro Ferioki :cool: controlla la versione ...e che sia BUONA :cool:
Visualizzazione stampabile
Cavolo speriamo di no , sto ancora aspettando il termine del download , eppure sulla 4 funziona benissimo .
Tra pochi minuti provo anche io
http://img219.imageshack.us/img219/7480/marketw.jpg
per dimostrare sia originale ;)
Ma questo OTA funziona anke se lo installo da cyanogen???
Veramente bella bella questa versione molto fluida ma il launcher mi sembra meglio launcher pro secondo voi?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Rom bellissima , complimenti e grazie come sempre a MaJa.
Appuntini : Asphalt 6 hd originale non funziona :'( (sulla v0.4 si)
molta memoria libera in meno rispetto alla v0.4 , ma e comunque veloce e reattiva .
Continuo i test e grazie ancora ;)
Ciao,
ho installato questa rom stasera venendo prima dalle cyanogen e poi dalla fr19.
Questa mi pare la più performante e fluida (poi vedrò i consumi batteria che sulla fr19 erano eccezionali)
Ho un solo problema al momento: non mi sincronizza il calendario google...
Ho sia jorte che lo stock e nulla...anche provando le solite cose, disabilitando e riabilitando la sincronizzazione sia con wi-fi che con 3g...e anche riavviando...
Qualcuno ha lo stesso problema?
Thay mi ha mandato un messaggio telepatico....
Domani cerco la versione che ho installato io poi te la indico...ora non l'ho sulla SD...
Capirai che con i 1000 flash forzati al giorno non posso mettere sempre su tutti i programmi... i miei soliti 68 bastano e avanzano...roftl
Una grandissima versione oggi provò se la batteria dura uguale comunque x voi qual è il migliore launcher?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ho installato l'Ota come se fosse un apk normale.. puo funzionare lo stesso? L'ho fatto perche da recovery non andava... per vostra informazione l'ho scaricato ieri notte intorno all'1.30
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk