si va bene adesso riavvia il sistema e dovrebbe comparire l avviso di aggiornamento
Visualizzazione stampabile
"+1 DJDroid LG P990 v0.6"
tra un'oretta vado a casa e mi attacco al wifi :cool:
+1 djdroid lg p990 v0.6 molto fluida ottima
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
file scaricato nella cartella download della sd interna.
Se vado in recovery non lo vede perchè cerca come al solito nella sd esterna.
Allora decido di copia il file nella sdesterna ma quando vado a flasharlo non lo fa mi dice bad file :(
Usa tipo astro file manager o un programma così e taglia il .zip e lo incolli nella external sd miraccomando poi vai in recòvery e lo installi
+1 djdroid lg p990 v0.6
ottima, sara una mia impressione ma di memoria libera io ne vedo leggermente in piu poi penso dipenda dai programmi che ogni utente installa.;)
PS: allora posso provare Asphalt 6 hd? O è confermato che non gira?
PPS: Ho anche in questa versione della rom il simbolino della E in alto pur avendo disabilitato tutte le connessioni dati e avendo selezionato Solo GSM come rete e solo 2G come tipologia di connessione, si puo risolvere??
In piu volevo chiedere se posso eliminare Tweeter FB e Google+ non li uso ma non vorrei far danni sul sistema della Rom magari integrano file utili a farla girare
La memoria libera e maggiore poi ovviamente se lasciate apk in esecuzione all avvio il dato non corrisponde piu
Asphalt da feedback di Ferioki funziona,magari aspettiamo riconferma sulla versione
Per la E sulla barra in alto a quanto ricordo e cosi anche nella stock,non ricordi precisi perche sinceramente mettere in 2G e disabilitare la rete dati su questo device x me e una bestemmia roftl
Scusatemi ma che state dicendo? Nn dovete flashare niente Lo dovete scompattare e poi installare come una comune apk e poi riavviare con il WiFi acceso NN FLASHARE NIENTE
e la 0.6 da fleshare normalmemnte?
non voglio installarla sopra
Non facciamo confusione OTA e un sistema di aggiornamento
Il pacchetto postato qui e per integrare la funzione in questa rom che ne era sporovvista(nelle successive sara nativo)
Il pacchetto ota lo installate come un apk
Il file della rom che scaricherete lo flasherete come una comune rom (e una rom completa classica wipe)