2 post is megl che uan roftl ;)
Visualizzazione stampabile
Sapete se nella djdroid 0.5 c'è un toggle 2g?Dove lo posso trovare?
Perchè ho il problema che dopo un po' che il cell è in standby, mi scompare l'icona del 3g o dell'h e quindi poi non posso collegarmi con la connessione dati...
Se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio in anticipo...
Ciao e grazie...
Come procedono i test di durata batteria? Ps. Ma nessuno è riuscito ad implementare gli spostamenti laterali del cursore via tap laterale tipici della tastiera lg in un tastiera stile gingerbread?
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da thay
Ciao thay...ascolta io penso che il problema nn sia il toggle data.anvhe maja mi ha risposto con toggle 2g...il fatto è che quando scompare il simbolino nn riesco più a connettermi e toggle data anche nn funziona...qualche post fa maja mi ha risp ma nn ho capito...magari tu thay capisci e sai spiegarmelo...ciao e grazie mille per tutto...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quoto, e inoltre non capisco cosa sia il toggle data, se è un widget o cos'altro...(di toggle data conosco quello nella barra notifiche della cyano)
Inoltre con tutte le versioni di froyo ho notato che switchando da 3g a wifi, poi spegnendo il 3g, spegnendo il wifi e riattivando il 3g, e vari giochi di connessione, arriva un momento in cui la connessione dati umts collassa e non è più recuperabile se non con il riavvio.
Con gingerbread questo non succede, posso attaccare e staccare i dati 3g e wifi n-volte senza mai incorrere nel difetto di connessione...
Ciao ragazzi. Allora come va a batteria questa ROM? Meglio della v10c?
Altra domanda questa ROM su quale stock LG è basata? Grazie mille :D
1) questa ROM è la MIGLIORE per batteria, molto meglio della 10c
2) Si basa proprio sull'aggiornamento alla 10c di qualche settimana fà
appena ho fatto di studiare la testo...complimenti in anticipo per maja e le sue rom!
fino alla 0.4 ancora ho notato tornando alla 10c che la stock ha un drain minore cmq vedremo la 0.5 =)