Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Quote:
Come procedono i test di durata batteria? Ps. Ma nessuno è riuscito ad implementare gli spostamenti laterali del cursore via tap laterale tipici della tastiera lg in un tastiera stile gingerbread?
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
mmm, ho paura che non si possa fare :(. Cmq facendo dei test ho scoperto che per spostarsi nel testo si possono usare i tasti volume giù e volume sù :D
ciao ciao ENx
Ma andrebbe benissimo... ma con quale tastiera lo fa? Io ho provato con la ginger scaricata dal market ma li non va! Come va sta batteria?
-
innanzitutto faccio un immenso ringraziamento a Maja per questa splendida rom, poi per quanto riguarda le reti ad hoc ho travato su internet un link di un file zip da flashare che risolve questo problema, vorrei sapere, prima di procedere, se questo file zip è compatibile ho meno con questa rom?
P.S.: il file: http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1281834626
-
Vi faccio il mio resoconto su questa ROM.
Il punto forte è senza dubbio la durata della batteria tra tutte le rom provate vince per distacco, anche calcolando il fatto che il primo giorno tutte le rom (incluse le stock) la batteria la divorano (anche a causa dei vari smanettamenti ed installazioni !) qui invece siamo ancora al 55% (mai successo il primo giorno con flash etc) : cellulare staccato questa mattina alle 9, usato mediamente ho eseguito ovviamente anche il flash della DJ le varie installazioni configurazioni e test, wifi e 3g sempre attivi.
Il launcher e molto fluido ed implementa già un suo Task kill (piccolo ot : Non amo particolarmente queste app se usate in modo sbagliato fanno consumare di più a mio avviso) la fluidità e' molto buona (per me a livello della stock un pizzico sotto la Modaco FR19 che tra l'altro ha qualche animazione ed effetto maggiore) Market e google app funzionano perfettamente foto e navigazione ok implementa, un file manager molto completo. Non ho trovato il widget orologio meteo di LG secondo me molto carino che ho sostituito con il widget de ilmeteo.
Piccole note negative : di tanto in tanto compare il lag della lock screen (cioe' prima l'ultima schermata e poi quella di sblocco , comunque raramente) l'audio (chiamata e suonerie) mi sembra leggermente più basso rispetto sempre alla Modaco FR19 .
Complessivamente direi che e' una rom ottima per l'utilizzo di tutti i giorni , la batteria e' il fiore all'occhiello .
-
Quote:
Originariamente inviato da gis80
Vi faccio il mio resoconto su questa ROM.
Il punto forte è senza dubbio la durata della batteria tra tutte le rom provate vince per distacco, anche calcolando il fatto che il primo giorno tutte le rom (incluse le stock) la batteria la divorano (anche a causa dei vari smanettamenti ed installazioni !) qui invece siamo ancora al 55% (mai successo il primo giorno con flash etc) : cellulare staccato questa mattina alle 9, usato mediamente ho eseguito ovviamente anche il flash della DJ le varie installazioni configurazioni e test, wifi e 3g sempre attivi.
Il launcher e molto fluido ed implementa già un suo Task kill (piccolo ot : Non amo particolarmente queste app se usate in modo sbagliato fanno consumare di più a mio avviso) la fluidità e' molto buona (per me a livello della stock un pizzico sotto la Modaco FR19 che tra l'altro ha qualche animazione ed effetto maggiore) Market e google app funzionano perfettamente foto e navigazione ok implementa, un file manager molto completo. Non ho trovato il widget orologio meteo di LG secondo me molto carino che ho sostituito con il widget de ilmeteo.
Piccole note negative : di tanto in tanto compare il lag della lock screen (cioe' prima l'ultima schermata e poi quella di sblocco , comunque raramente) l'audio (chiamata e suonerie) mi sembra leggermente più basso rispetto sempre alla Modaco FR19 .
Complessivamente direi che e' una rom ottima per l'utilizzo di tutti i giorni , la batteria e' il fiore all'occhiello .
Ciao gis80 per il widget meteo scaricati "go weather" praticamente è come quello lg ma l'ora anziche essere storta è dritta....mi sono spiegato malissimo ma avrai capito... Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Il task killer di go launcher come funziona? Nel senso fa bene il suo lavoro o è meglio disattivarlo? Non mi sono mai trovato bene con i t. Killer.
-
a breve proverò anch'io la v0.5,però volevo chiedervi dal momento che ho installato il sygic c'è modo per recuperarlo successivamente senza reinstallarlo??grazie....
-
Quote:
Originariamente inviato da
orlroc
Ma andrebbe benissimo... ma con quale tastiera lo fa? Io ho provato con la ginger scaricata dal market ma li non va! Come va sta batteria?
La tastiera che uso attualmente è MultiLing Keyboard e mi trovo molto bene. Ti consiglio di provarla perchè è molto personalizzabile.
ciao ciao ENx
-
Quote:
Originariamente inviato da
diegos2r
Il task killer di go launcher come funziona? Nel senso fa bene il suo lavoro o è meglio disattivarlo? Non mi sono mai trovato bene con i t. Killer.
Il task killer di Go Launcher Ex è solo manuale e funziona bene , puoi decidere come e se usarlo , se ti serve lo usi altrimenti ciccia :D
-
certo che un bootanimation piu carino e meno agghiacciante non si puo mettere ??
quella musica non e' il massimo XD
-
Se vuoi te Lo puoi cambiare tu è semplicissimo