Qualcuno ha avuto modo di provare la famosa mod della camera su questa fantastica rom? Vorrei sapere se i video finalmente sono a sync ora!
Grazieeee
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha avuto modo di provare la famosa mod della camera su questa fantastica rom? Vorrei sapere se i video finalmente sono a sync ora!
Grazieeee
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
istallata la rom, fantastica, fluida e reattiva.
Grande Maja.
raga io l'ho installata ieri mattina e devo dire che è buona come rom soprattutto nei consumi..
la batteria è il punto forte di questa rom :).. certo è che ginger è il sistema più fluido in questo momento, ma la cyano posso affermare che consuma di più rispetto a questa... è un buon compromesso...
passando ai difetti:
-go launcher se si mettono più widget inizia a essere meno reattivo e c'è qualche piccolissimo delay, un pò noioso per un dual core.
-testando un pò la parte internet da ieri, noto però che è più lenta
rispetto alla cyano, sopratutto perchè ha qualche piccola indecisione nell'operare in 3g, infatti noto che consuma di più e scalda parecchio...
-battery monitor mi porta consumi di 800 - 900 mAH quando navigo,troppi rispetto ai 300-400 della cyano.
-I video con la mod camera sono fuori sincro purtroppo...:'(
Allora tocca fleshare apk lg fotocamera chi éche la posta?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
1) credo sia un "problema" di qualsiasi launcher quando devi renderizzare un sacco di cose le risorse calano...
2)che dipenda dal tuo operatore???? io non noto rallentamenti di nessuna natura [il confronto lo faccio con le stock]
3)per il consumo qui mi posso sbilanciare un poco....se vai nella discussione della V0.4 verso la fine c'è uno screen shoot che fa vedere una cosa INCREDIBILE.....anche qui molto probabilmente dipende dai servizi attivi e dai prog che tu hai installato....
4) Per i Video nella v0.4 mi era stata segnalata questa "deficenza" e siccome DJD vuol dire stabile ed affidabile l'ho rimossa. Credo sia corretto che tu lo segnali al modder della camera il difetto e non a me che posso dire di averla usata in "passato"
io ho applicato manualmente la mod camera che trovi su xda, in quanto quella originale era appunto di default con i video a 9mbps e 24 fps in full hd.
edit:
maja, sì, potrebbere dipendere dal mio operatore, uso 3, ma è la prima volta che ho un problema....per quanto riguarda i programmi e i servizi tengo solo lo stretto necessario proprio per testarla senza alcun programma instabile...
per la mod camera è un plus che ho messo io, non ho detto naturalmente che è colpa tua ;)
Mi piace testare tutto ciò che è usabile, e questa mod non lo è...
Complimenti per il lavoro...
ti ringrazio comunque delle segnalazioni!! anche se sono un R...I-B....LE non pensate che non vi ascolto o che vada per la mia strada!
Per il tempo a mia disposizione indago e verifico tutto quanto quello che mi è possibile .
Ritengo che la segnalazione al modder della camera comunque vada fatta! se non si dicono le cose uno non può decidere se fare o meno un tentativo di miglioramento...
sai cos'è è che non monto una rom froyo da un mese e mezzo, e quindi non conosco gli sviluppi della mod di somemadcaaant. Infatti ho utilizzato la pari per ginger, ovvero la mod di lejay, senza alcun lagsync. Non so nemmeno se è un problema risaputo oppure no di conseguenza chidevo qui se qualcuno ha testato prima di fare la figura dello sprovveduto su xda roftl