Visualizzazione stampabile
-
Siamo in 4 operativi ed un LAVATIVO......
Io: per la parte di gestione Rom, assemblaggio, modding e tuning.
udK: Kernel e cucina [la nostra è unica:cool:]
Thay: Tester[androidiani+MyPPC]
Ferioki:Tester [Ipmart+MyPPC]
Luigino99: LAVATIVO, ma porta bene quindi tutti i crediti a lui roftl
-
;)ma questo non vi impedisce di sicuro di continuare su questa strada....vero??roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Siamo in 4 operativi ed un LAVATIVO......
Io: per la parte di gestione Rom, assemblaggio, modding e tuning.
udK: Kernel e cucina [la nostra è unica:cool:]
Thay: Tester[androidiani+MyPPC]
Ferioki:Tester [Ipmart+MyPPC]
Luigino99: LAVATIVO, ma porta bene quindi tutti i crediti a lui roftl
roftlroftl ma daiiii luiginoooo ma ha letto??roftl mo lo senti !
-
Quote:
blackapple
;)ma questo non vi impedisce di sicuro di continuare su questa strada....vero??roftl
Assolutamente.....senza Luigino99 come potremmo fare??? chi ci insulterebbe e ci coglionerebbe mentre ci spacchiamo il cervello...chi ci poterebbe disturbare nei momenti fatidici che bisogna tenere in mente 500 cose con dei video cazzate o chiedendoci di giocare online a qualche m....da di gioco....NO SENZA LUIGINO99 IO SMETTO DI FARE ROM GIURO!!!!quindi mi raccomando aiutatemi a farlo restere cosi.....LAVATIVO e ROMPIBALLE:cool:roftl
-
Vuoi vedere che alla fine ci ritroveremo anche una rom LuiJ99??....o simili??...tanto porta bene...roftlroftl
-
sta per arrivarmi in queste ore il dual (sto aspettando il corriere maledetto XDD) e sto cominciando a scegliere le rom da provare, questa, è 2.2 o 2.3? non lo vedo scritto forse mi è sfuggito, grazie in anticipo :)
-
Quote:
blackapple
Vuoi vedere che alla fine ci ritroveremo anche una rom LuiJ99??....o simili??...tanto porta bene...roftlroftl
Già fatta all'epoca del Kaiser......ora non diamogli troppo filo perchè altrimenti si piglia pure il braccio.....
Quote:
ciberbastard
sta per arrivarmi in queste ore il dual (sto aspettando il corriere maledetto XDD) e sto cominciando a scegliere le rom da provare, questa, è 2.2 o 2.3? non lo vedo scritto forse mi è sfuggito, grazie in anticipo :)
2.2.2 i sorgenti del 2.3 ufficiali usciranno fine estate .....:cool:
-
Quote:
MaJa
Già fatta all'epoca del Kaiser......ora non diamogli troppo filo perchè altrimenti si piglia pure il braccio.....
2.2.2 i sorgenti del 2.3 ufficiali usciranno fine estate .....:cool:
attendo allora la versione ginger :D grazie mille per la risposta tempestiva
-
salve,vi faccio anche i miei complimenti per il lavoro che avete svolto...dopo mezza giornata di utilizzo mi viene da dire che nella 0.4v la batteria era un pochino più performante,ma sicuramente dovrò aspettare qualche giorno affinchè si stabilizzi....poi nel monitor del task manager è presente sempre lìicona musica come mai??
-
Quote:
xander
salve,vi faccio anche i miei complimenti per il lavoro che avete svolto...dopo mezza giornata di utilizzo mi viene da dire che nella 0.4v la batteria era un pochino più performante,ma sicuramente dovrò aspettare qualche giorno affinchè si stabilizzi....poi nel monitor del task manager è presente sempre lìicona musica come mai??
quella la puoi togliere andando nelle impostazioni del lettore musicale