Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
No nessuna tariffazione diversa per telefonate con 3 .Invece il roaming dati...costa
Signori io non vedo consumi anomali in navigazione,forse chi non e abbituato a smartphone rileva questo problema.O forse vedendo in utilizzo normale una gestione cosi oculata della batteria ci ski aspetta lo stesso in 3g o hsdpa.Ricordate che l economia si puo fare nei periodki di inutilizzo del devkice con accorgimenti mirati,quando il telefono lavora i miracoli non li fa nessuno quindi i consumi quelli sono...
Il discorso del ril o altro fa ben poco sono inezie rispetto alle ottimizzazioni rom e kernel quindi durante la connessione dati non aspettatevi miracoli da nessuna rom
Volevo aggiungere che , se non viene rilasciato il nuovo Source Code , non si possono fare tutte le altre magie per ridurre il consumo in generale del device , come invece era possibile usando basi più vecchie ma instabili (le V10B-derivate ect) o Cyano-derivate.
Quindi, per il momento , non vi lamentate.
MaJa ha già fatto i miracoli e continuerà , per quanto possibile , a farne con nuove versioni e sopratutto con il rilascio del Source Code![]()
Ultima modifica di kakaroth1977; 14-07-11 alle 09:16
EX LG Optimus 2X => Samsung Galaxy S3 => LG 4X HD => Galaxy Nexus CM11 => Sony Xperia Z3
...è uscito l'aggiornamento per l'app facebook...ho provata ad installarla e mi dava errore nell'analisi del pacchetto...disinstallata quella che si trova nella rom e riscaricata dal market...qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Samsung Galaxy S4
- ROM : stock
- Kernel : stock
- Radio : stock
- Recovery : stock
Samsung Galaxy S3 Neo
- ROM : stock
- Kernel : stock
- Radio : stock
- Recovery : stock
Originariamente inviato da stexlex
Io ho avuto un problema diverso la app di facebook continuava sempre a caricare e non mi faceva vedere niente sembrava possedutal ho disinstallata e scaricata dal market ora è tutto a posto
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Sono stato un cazzone io...scusate ho recuperato facebook e twiter dalla v0.4 e quindi queste 2 app hanno una firma digitale non corretta e non potranno essere aggiornatesorry mi farò perdonare ve lo prometto......
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Se le mie risposte hanno risolto un tuo problema.....perchè non premere "GRAZIE"...
Ex Devices: Samsung galaxy i7500 / Htc Legend / Lg P990 (...sì il Dual)/ Nexus S / Xiaomi M1S / Galaxy S3 / Nexus 4 / Nexus 5 / Z1 Compact / Galaxy S6
Now with:Galaxy S8
Free 500 mb on Dropbox: Quì