non solo, ha anche quello dell'apostrofo che ruba un sacco di caratteri negli sms...
Visualizzazione stampabile
ma per il resto si vedono miglioramenti prestazionali netti rispetto alla fr19 froyo?
Ciao, ho installato la rom di modaco 2.3.4 . Ho problemi con il wifi..nel senso che si connette ma alcuni programmi che chiedono la connessione (tipo viber) non vanno..oppure le applicazioni non partono in download dal market..
allora ho provato a disconnettere e poi riconettere il wifi con il risultato che poi non si collega piu dicendomi "fuori portata"..peccato che ci sono attaccato al router! è forse un bug?
da che puo dipendere?
Thanks
Se il market è quello nuovo stò avendo problemi anche io con altre rom , non inizia i download.
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
A me funziona perfettamente, ho la v3.0.27 del market
Prova a riflashare o al limite a ricucinare la rom
Inviato dal mio LG dual rom v20a gingerbread gr1 usando Androidiani App
Riprovato oggi con la Ginger di modaco , il market non inizia i download e senza un gestore di file è inutilizzabile .
Un vero peccato mi piaceva e volevo testarla meglio.
Aspettero settimana prossima per la beta 2
Quote:
Originariamente inviato da kakaroth1977
Non so che dirti, a me il market funziona benissimo....hai provato a riflashare e ricucinare? Oppure un semplice full wipe?
Vi informo che non c'é piú bisogno di essere membri modaco adfree, Paul ha pubblicato il link di download
Guarda avevo problemi anche con la DJDroid V0.6 , il market ha molta difficoltà a scaricare dati . Potrebbe dipendere dalla mia connessione dati che fà pena.