Visualizzazione stampabile
-
cyanogenmod
salve vorrei mettere la cyanogenmod al mio dual,potete dirmi passo dopo passo come fare? e poi quali sono i pro e i contro della cyano?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
loris97
salve vorrei mettere la cyanogenmod al mio dual,potete dirmi passo dopo passo come fare? e poi quali sono i pro e i contro della cyano?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
E' semplicissimo, trovi tutto su queste pagine. Comunque, fai il root al telefono (superoneclick), installi una recovery modificata ( ClockworkMod recovery 3.2.0.0 o la 4.0.0.9, con telefono collegato si installa lanciando il file .bat da pc), copi su sd la rom cyano, vai in recovery mode (power + volume giù), vai su installa zip da sd, aspetti un minuto... fatto. reboot
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Androidiani App
E' semplicissimo, trovi tutto su queste pagine. Comunque, fai il root al telefono (superoneclick), installi una recovery modificata ( ClockworkMod recovery 3.2.0.0 o la 4.0.0.9, con telefono collegato si installa lanciando il file .bat da pc), copi su sd la rom cyano, vai in recovery mode (power + volume giù), vai su installa zip da sd, aspetti un minuto... fatto. reboot
I pro e i contro della cyano?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
loris97
I pro e i contro della cyano?
Androidiani App
:) da porvare e poi giudicare ..ognuno ha le sue preferenze come su tutte le cose
-
installazione
ciao ragazzi e tutto il pomeriggio che provo ad installare la cyanomod ma non ci riesco ho fatto i seguenti passi ,ho scaricato la cmp990,ancge la google apps,poi lo ho scompattato le cartelle le ho messe sulla sd esterna poi ho spento il telefono e sono entrato in modalità recovery,poi ho fatto wipe data factory reset,poi wipe cache partition ,dopo install zip from sdcard ,poi choose zip from sdcard,qui mi da le cartelle lost.dir,meta-inf,meta-inf1 ,system,system1,mi dite su qual cartella devo entrare per installare la rom?
-
Quote:
focus03
ciao ragazzi e tutto il pomeriggio che provo ad installare la cyanomod ma non ci riesco ho fatto i seguenti passi ,ho scaricato la cmp990,ancge la google apps,poi lo ho scompattato le cartelle le ho messe sulla sd esterna poi ho spento il telefono e sono entrato in modalità recovery,poi ho fatto wipe data factory reset,poi wipe cache partition ,dopo install zip from sdcard ,poi choose zip from sdcard,qui mi da le cartelle lost.dir,meta-inf,meta-inf1 ,system,system1,mi dite su qual cartella devo entrare per installare la rom?
semplicemente..non scompattare e vedrai che va :)
-
Quote:
thay
semplicemente..non scompattare e vedrai che va :)
ok la cyano lo installata senza scompattare,ma la googleapps mi dice installazion aborted,perchè?
-
Quote:
focus03
ok la cyano lo installata senza scompattare,ma la googleapps mi dice installazion aborted,perchè?
usa queste http://cmw.22aaf3.com/gapps/gapps-gb...613-signed.zip
da recovery
-
Quote:
redefined
il link non funziona!
-
focus ce un 3d dedicato con tutto l occorrente ..usalo
https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html
-
ok
ok ho trovato un altra pagina dove scaricare gapps-gb e l'ho installata
-
errore
ho installato la rom però ho un piccolo problema sulla home mi esce scritto ,errore durante il caricamento dei widget,magari lo installata male?
-
Quote:
focus03
il link non funziona!
funziona, riprova.
-
Quote:
focus03
ho installato la rom però ho un piccolo problema sulla home mi esce scritto ,errore durante il caricamento dei widget,magari lo installata male?
se parli del widget meteo è perchè sulla cyano non c''è. questa è l'app per installarlo xda-developers - View Single Post - LG Optimus 2x weather/home widget
o meglio, questo MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service per android 2.2 o superiore
-
Quote:
redefined
magari e quella che manca ,mi dici come si installa apk?
-
Quote:
focus03
magari e quella che manca ,mi dici come si installa apk?
scarichi/installi easy installer dal market, copi l'apk su sd, fai partire easy, selezioni il prog e lo installi.
-
Quote:
redefined
scarichi/installi easy installer dal market, copi l'apk su sd, fai partire easy, selezioni il prog e lo installi.
ok fatto!però mi esce sempre errore widget:(
-
Quote:
focus03
ok fatto!però mi esce sempre errore widget:(
focus03 te l ho chiesto gentilmente prima..... ce un 3d dedicato a questa rom perche non utilizzarlo?
Capisci che se ogni utente apre un post personalizzato qui crolla tutto?
posta nel 3d della cyanogenmod
chiudo