Visualizzazione stampabile
-
qualcuno ha informazioni dettagliate? io ho intenzione di provarla! faccio il backup e flasho
-
Qualcuno ha notizie sulla durata della batteria?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Nuova versione online....
-
Quote:
Originariamente inviato da
erestor6
Nuova versione online....
sei riuscito a risolvere qualche bug?
-
Quote:
luigimita
sei riuscito a risolvere qualche bug?
Che bug???
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
La nuova versione 1.1 risolve il bug dei dati o quello del wireless? Perchè se non sbaglio la vecchia versione aveva problemi di connessioni un pò impazzite.
-
Quote:
mats25101979
La nuova versione 1.1 risolve il bug dei dati o quello del wireless? Perchè se non sbaglio la vecchia versione aveva problemi di connessioni un pò impazzite.
A quanto pare domani erestor dovrebbe postare la rom ufficiosa lg se ho capito bene...
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Ma nooo non confondete... questa é FR non GB!! Questa é basata su froyo v10d!!! Sull altra c'é poco da fare purtoppo...bisogna attendere...
-
Quote:
snakkuzzo
A quanto pare domani erestor dovrebbe postare la rom ufficiosa lg se ho capito bene...
Dove hai letto sta notizia??? Non é vero..ho gia postato una rom ufficiosa in un altro 3D
-
Quote:
erestor6
Dove hai letto sta notizia??? Non é vero..ho gia postato una rom ufficiosa in un altro 3D
Allora avrò capito male io :)