non credo minimamente che tu attacchi la cuffia da cellulare in standby e premi il pulsante parta la musica !
Visualizzazione stampabile
non credo minimamente che tu attacchi la cuffia da cellulare in standby e premi il pulsante parta la musica !
ah ecco...infatti. LA soluzione sarebbe trovare un programmino per abilitare e disabilitare al volo gli apn senza agire sulla connessione dati. APN on / off funziona ma ad ogni modifica va fatto un riavvio.
Se conosci qualcosa di migliore fammi un fischio.
Provata x due orette finché ho capito che avevo un problema col wifi non agganciava la linea..
Fluidissima.
qyando lho installata la linea dati 3g non funzionava ho installato apn ita e riavviato e tutto ok
cmq bella reattiva sta rom.
il problema al wifi penso sia dovuto che bisogna mettere quella bb consigliata,sempre725 ma diversa.
La Storia del 3g che sparisce mi succede anche qui...quindi penso sia propio il gestore il problema
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
ragazzi sto provando un po i tutto,quando uso tw launcher il widget del controllo energia mi da la striscia grigia di fondo ma senza poter selezionare niente tra wi-fi gps luminosità ecc. ,quando uso lg launcher mi appare invece normale...qualcuno controlla se succede solo a me?
ragazzi io non ho nessun problema di wifi o 3g e uso wind.
anch'io wind,il problema secondo me nn è dell'operatore...
cmq l ho dovuta togliere,troppi problemi a me ha dato e ho fatto 2 flash..aspetterò la prossima ..
complimenti a erestor comunque perchè è una rom fantastica per fluidità e stabilità,spero si risolvi il problema wi-fi
stessa cosa vale per me...non voleva saperne di connettersi al mio router wi fi..ho provato quindi anche io a riattivare la connessione dati..e poi ho riprovato a connettermi in wi fi...e....MAGIA ..funziona tutto perfettamente..!!
Direi che è un bel bug..
in caso comunque facessi sempre così (attivo connessione dati, attivo wi fi, disattivo connessione dati) spendo soldi al momento dell'attivazione dati 3g?
Ho appena messo questa rom ed al momento non ho problemi ne con la connessione dati ne con il wifi, seguiranno test più approfonditi...
Anche io ho vodafone il fatto è che con switch pro provo a disabilitare la connessione dati ma non si disconnette. Devo però anche dire che non ho aggiornato il baseband ora riproverò la procedura seguendo passo passo la guida di erestor perché questa rom è molto ben fatta
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
anche io ho vodafone ma il problema del wifi che non funziona se la connessione dati non è attiva è slegato dall'operatore. Sembrerebbe un bug nella gestione della parte radio..probabilmente imputabile alla baseband o al suo ril. Del resto sempre di rom trafugate si tratta.
Fintanto che non risolvono ho rimesso la buona 10d :)
A me problema wifi con bb della v10d operatore 3
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Sono tornato con rammarico alla rom sock V10d,non riesco a fare il fix dei satelliti,utilizzo spesso il gps.
Per il resto la rom va bene,a parte il launcher che non mi piace,ma sono gusti.
È stato un ottimo "assaggio" della V20c ufficiale.
Grazie a erestor.
Bene bene, appena ritornato a casa e già ho una nuova rom da provare :D
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
confermo il bug del wifi che devi avere i dati attivi.
consumi ottimi con il push.
problema pulsante cuffie non risolto.
Testata, e mi pare una buona rom.
Operatore H3G, connessione dati a volte capricciosa ma accettabile.
Nessun problema con wifi. Rom veloce e stabile. Consumi push buoni.
grazie!
Raga non si può spostare un widget da una pagina all'altra usando l'accelerometro
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
penso che erestor l'abbia visto comunque lo posto uguale
Official Gingerbread is released and rooted. - Page 3 - xda-developers
official koran gingerbread
Scusatemi ma cosa cambia tra questa rom [01-09][ROM FULL&LITE] O2X FLAIR GB v1 (based on Ufficious LG v20c) e questa [04-09-2011][ROM] O2X FLAIR FR v2.0 LITE EXTREME by erestor6.
Grazie a tutti anticipatamente.
Chi mi aiuta ad installare la rom gb con smartflash la guida è in inglese e non capisco
C'è un post qui nel forum in italiano
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Download & Changelog in prima pagina!
MI RACCOMANDO CONTROLLATE IL PRIMO POST E IL CHANGELOG! E' IMPORTANTE OGGI!!
rispetto alla miui è molto più stabile giusto? volevo tornare alla stock in attesa di una miui più stabile ma provo questa. :)
ma c'è un modo per invertire le sd o non c'è niente da fare?
@erestor6 - arrivati a questo punto conviene aspettare il ginger LG, non flashare piu' nulla, poi si modda quello.
NEW VERSION ONLINE
Changelog and download in prima pagina.
Questa è la mia FINAL VERSION aspettando GB ufficiale!
Vi conviene aggiornare a tutti perchè questa versione è bugfree (wifi e gps funzionano)
CONTROLLATE IL CHANGELOG!!!
bug sappiamo qualcosa?
Azz ho installato ieri.. ma per preservare tutto quello che ho adesso senza backup posso installare full senza wipe o devo farlo con conseguente ribackup?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App