un ultima cosa per la baseband 725 gb devo flasharla come tutte le altre cioè da smatflah?
la 725 della v10d invece come va cn questa rom?
grazie ancora
un ultima cosa per la baseband 725 gb devo flasharla come tutte le altre cioè da smatflah?
la 725 della v10d invece come va cn questa rom?
grazie ancora
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
grande gigi !!!!!!!!!! da provare subito
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Ragazzi qualcuno potrebbe dirmi le specifiche della rom? ^_^
Bellissimo,ora c'è anche il "riavvia" nel menù contestuale dello spegnimento...e c'è ance un gestore di file,ottimo....confermo che il bug del touch è stato risolto,consiglio un riavvio appena installata la rom.
1.6 Neoblaze 21092011b custom kernel adapted for LG GB v20e - Extremely tweaked EXT4 filesystem for /system, /cache and /data partitions - Removed preinstalled Flashplayer - Circular battery mod - Smaller clock on notification bar - Semi transparent notification curtain (Thanks to Kostja_V for letting me use his base) - Added proper support for init.d - Solved horizontal scroll bug on right edge (Imperticus, you're a wizard!) - added latest Maps app - Reorganized scripts in /etc/init.d - Added overscroll glow and extended poweroff menu - added camera tweaks - This version wipes your data during install - SIMPLY REBOOT IF MARKET DOES NOT DOWNLOAD APPS[ACTUAL]
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
ragazzi,ma almeno la prima pagina della rom su xda leggetela,ci sono vari consigli.