ihihihihihih vabbe cmq appena installato tutto , magari posto anche un file gps più tardi ;-P
ihihihihihih vabbe cmq appena installato tutto , magari posto anche un file gps più tardi ;-P
Ragazzi ho 2 domande:
1. Non trovo il link per il donwload all'ultima release
2. Se flasho in ext4 avendo in ext3 come devo fare e cosa succede in pratica?
1) ecco il link: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
2) fa tutto la rom in fase di installazione,converte il file system in ext4
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Si esatto.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Flashata...Pero' non c'e' piu' la barra notifiche!
Edit: non va nemmeno il wi-fi.
Ultima modifica di FlynDual; 23-09-11 alle 22:42