Visualizzazione stampabile
-
Gingerbread V20E
Da controllare...
..su XDA gira questo ZIP contenente la V20E:
>>>LINK RIMOSSO - FORSE E' MEGLIO ATTENDERE GB<<<
SOLO PER GLI ESPERTI...
..NEL MENTRE LO STO SCARICANDO ANCHE IO PER PROVARLO IN SERATA
http://h5.abload.de/img/2011-09-1617.21.10pjru.png
-
vedevo anche io ma niente di che alla fine, il root ce l'ha immagino ?!
quindi non e' la release finale, anzi presumo che e' quella che usavano in questo periodo gli altri team
-
Quote:
Originariamente inviato da
marox
quindi non e' la release finale, anzi presumo che e' quella che usavano in questo periodo gli altri team
ma come si installa??
-
Quote:
marox
Però a quanto pare la stà scaricando TOTOGIGI (vedi che NICK! :D) per eventualmente ampliare la sua ROM..
..vedremo...
Quote:
luigimita
ma come si installa??
Prima fammela scarica e poi te lo dico..
..infatti ho scritto PER ESPERTI! ;) ..NON ho detto caricate a tinghitè! rotfl
-
Quote:
ANDROIDPC
Però a quanto pare la stà scaricando TOTOGIGI (vedi che NICK! :D) per eventualmente ampliare la sua ROM..
..vedremo...
Prima fammela scarica e poi te lo dico..
..infatti ho scritto PER ESPERTI! ;) ..NON ho detto caricate a tinghitè! rotfl
mi autorispondo, con cwd...ma le informazioni non sono complete. Bisogna flashare la baseband 725 del 2 agosto, compatibile con GB
-
Quote:
luigimita
mi autorispondo, con cwd...ma le informazioni non sono complete. Bisogna flashare la baseband 725 del 2 agosto, compatibile con GB
Si leggevo pure io.. ..anche se qualcuno ha avuto anche dei problemi nel caricamento..
Non sò a questo punto quanto il gioco valga la candela.. :(
-
Quote:
ANDROIDPC
Si leggevo pure io.. ..anche se qualcuno ha avuto anche dei problemi nel caricamento..
Non sò a questo punto quanto il gioco valga la candela.. :(
sto flashando...ti faccio sapere
-
Quote:
luigimita
sto flashando...ti faccio sapere
un restore se mai ;)
-
Quote:
fonsigno
un restore se mai ;)
no, un flash...perchè ho prima caricato la 725 del 2 agosto. Ora sto restorando con nandroid
-
aaaaaaa ooook facci sapere ora provo anche io :-D
-
Quote:
fonsigno
aaaaaaa ooook facci sapere ora provo anche io :-D
niente da fare, a me dice md5 mismatch.
-
Quote:
luigimita
niente da fare, a me dice md5 mismatch.
Scaricato adesso..
..è un Backup Nandroid.. :(
Aspettiamo quello ufficiale che è meglio.. ..e RIMUOVO il LINK in prima pagina.. ..NON vorrei che qualche DUAL si faccia male! :-[
-
Androidpc il dual non lo sputtani e che se ne dica lg ha fatto un ottimo lavoro .Questo terminale e un highlander si recupera sempre.:cool:
-
Quote:
thay
Androidpc il dual non lo sputtani e che se ne dica lg ha fatto un ottimo lavoro .Questo terminale e un highlander si recupera sempre.:cool:
Si lo sò è molto diverso dal mio SPICA dove il rischio di bruciare il Bootloader è più elevato..
..non volevo comunque mantenere materiale inutile/potenzialmente dannoso..
;)
-
Ragazzi considerate anche il fatto che lg diversifica le. rom da paese a nazione etc quindi anche se è una 20e magari corrispondr alla solita 20c che gira da un po.
Topogigi si basa sulla rom di erestor quindi non credo sia un progetto particolare
Oramai aspettiamo LG ,
c'e chi parla del 20 / 22 settembre ma secondo me sparano date a caso per richiamare interesse su blog e post vari , chr spesso sono imbottiti più di speranze e sogni che di news
-
Quote:
gis80
....c'e chi parla del 20 / 22 settembre ma secondo me sparano date a caso per richiamare interesse su blog e post vari , chr spesso sono imbottiti più di speranze e sogni che di news
Si lo credo anche io... ..non esiste una data certa!
..chi vivrà vedrà..
-
Se volete testare la V20e,topogigi (ooppssss qualcuno lo ha gia postato...:) ) ha rilasciato lo .zip installabile da recovery,una versione stock senza fronzoli.
sul solito xda...;)
http://cajenna.altervista.org/V20e.png
-
Quote:
cajenna
Se volete testare la V20e,topogigi (ooppssss qualcuno lo ha gia postato...:) ) ha rilasciato lo .zip installabile da recovery,una versione stock senza fronzoli.
sul solito xda...;)
Ciao Cajenna,
stavo appunto notando che molti compilatori di MOD nel riportare il Changelog mettono di tutto e di più ma manca sempre una voce fondamentale "BUG"!!!
E' importante sapere i componenti, il tipo di Kernel usato, come si carica la MOD..:) ..però nessuno mette i BUG conosciuti!! o_O
Tu hai provato questa ROM? E' stabile e funzionale al 100% o come al solito è tutto tempo sprecato e prende la coppa sempre la V10D? rotfl
Facci sapere se puoi..;)
-
Buongiorno a tutti,come bug al momento non ho riscontrato nulla (debbo ancora uscire di casa,stamattina sono un tiratardi..rotfl) solo un problemino con la ricarica batteria che,certe volte,non viene avviata,risolvibile staccando e riattaccando il caricabatteria.
Il wifi funziona anche senza dati attivi
il gps devo testarlo
il consumo è in linea con la V10d (staccato ieri sera alle 01.00,con tutto attivo,stamattina al 92%)
nel pomeriggio potrò dare qualche info in più.
nel frattempo,in mancanza di LG ufficiale,mi accontento,la fame di gingerbread è tanta.
La BB è sempre quella,topogigi consiglia di flashare la versione 725 per GB,ma io,con quella originale,sempre al momento,non riscontro problemi.
-
Quote:
cajenna
Buongiorno a tutti,come bug al momento non ho riscontrato nulla (debbo ancora uscire di casa,stamattina sono un tiratardi..rotfl) solo un problemino con la ricarica batteria che,certe volte,non viene avviata,risolvibile staccando e riattaccando il caricabatteria.
Il wifi funziona anche senza dati attivi
il gps devo testarlo
il consumo è in linea con la V10d (staccato ieri sera alle 01.00,con tutto attivo,stamattina al 92%)
nel pomeriggio potrò dare qualche info in più.
nel frattempo,in mancanza di LG ufficiale,mi accontento,la fame di gingerbread è tanta.
La BB è sempre quella,topogigi consiglia di flashare la versione 725 per GB,ma io,con quella originale,sempre al momento,non riscontro problemi.
Grazie delle INFO ;)
Il problema del carica batterie veramente (ogni tanto, non sempre) lo riscontro anche con la V10D..
-
Ciao,ho appena riscontrato che il GPS non funziona,non fa il fix.
Probabilmente bisogna applicare la patch,devo controllare sul thread di topogigi.