Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zephyr86
io ne ho appena riscontrato uno O___o nn mi fa scaricare nulla dal market mi dice che ho lo spazio esaurito ma ho 7 giga vuoti O_o
Entra in Recovery--->Advanced---->Fix Permission
..e vedi come và.. ..comunque avevo sentito altri utenti di questo BUG anche su altre ROM! Inoltre questo Market che adesso montano tutti non mi piace tanto.. ..quanto ci vale il Market classico!! :)
-
Quote:
Ultimaweapon91
Io l'ho installata 3 gg fà (avevo la cyano) come ricezione e connettività è molto buona e anche nei consumi, ma l'ho trovata lenta, ho installato 101 applicazioni e molte volte mi si impalla un pò... per esempio se apro zinga poker non riesco a giocare quando nella cyano non ho mai avuto questo problema, poi la registrazione dei video in full hd l'audio mi và fuori sync...
ovviamente prima di installarla ho fatto un full wipe e poi ho ripristinato solo le app con titanium backup
Che con alcuni giochi non si riesca a giocare è un BUG riscontrato e fixato nella Topogigi 1.7. L'asincronia audio/video non saprei!
Comunque per adesso penso che la migliore ROM Gingerbread in assoluto è la Topogigi 1.7.. ..e presto avremo una versione basata sulla V20I ideata dai 3 cuochi! ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
Entra in Recovery--->Advanced---->Fix Permission
..e vedi come và.. ..comunque avevo sentito altri utenti di questo BUG anche su altre ROM! Inoltre questo Market che adesso montano tutti non mi piace tanto.. ..quanto ci vale il Market classico!! :)
trovavo migliore il veccio market, veloce e funzionale.
-
Quote:
ANDROIDPC
Che con alcuni giochi non si riesca a giocare è un BUG riscontrato e fixato nella Topogigi 1.7. L'asincronia audio/video non saprei!
Comunque per adesso penso che la migliore ROM Gingerbread in assoluto è la Topogigi 1.7.. ..e presto avremo una versione basata sulla V20I ideata dai 3 cuochi! ;)
credo sarà una gande rom visto qullo che già riescono a fare
-
Ciao ragazzi una domanda, scusate ma sono nuovo... io ho installato la thanatos 3.2 ma per un disguido ho lasciato la bb 725 di froyo, mi pare che il telefono funzioni comunque bene, solo qualche volta è un pò lento a navigare in H...dite che è meglio torni indietro e rifaccia tutta l'operazione?
-
Quote:
frenzico
Ciao ragazzi una domanda, scusate ma sono nuovo... io ho installato la thanatos 3.2 ma per un disguido ho lasciato la bb 725 di froyo, mi pare che il telefono funzioni comunque bene, solo qualche volta è un pò lento a navigare in H...dite che è meglio torni indietro e rifaccia tutta l'operazione?
dovrebbe andare bene comunque, come hai notato, forse solo un po'più lento
-
ok grazie, per ora resto così, almeno finchè non si trova qualche bug... ma se in futuro volessi provare la topogigi, la carico direttamente sopra questa? comunque avevo riscontrato anche io il problema di insufficienza spazio, nonostante avessi oltre 5 gb liberi...tuttavia con un reboot il problema è sparito mah! ;)
-
Quote:
frenzico
ok grazie, per ora resto così, almeno finchè non si trova qualche bug... ma se in futuro volessi provare la topogigi, la carico direttamente sopra questa? comunque avevo riscontrato anche io il problema di insufficienza spazio, nonostante avessi oltre 5 gb liberi...tuttavia con un reboot il problema è sparito mah! ;)
Si, fai un bel FULL WIPE e carichi la Topogigi.. ;)
..però ricordati in questo caso di cambiare la BB in quanto potresti avere dei riflessi non solo direttamente con l'apparato RADIO ma anche nei consumi! :)
-
Quote:
ANDROIDPC
Si, fai un bel FULL WIPE e carichi la Topogigi.. ;)
..però ricordati in questo caso di cambiare la BB in quanto potresti avere dei riflessi non solo direttamente con l'apparato RADIO ma anche nei consumi! :)
quoto, però meglio usare la 1.7 wipe.
-
Quote:
redefined
quoto, però meglio usare la 1.7 wipe.
ok ragazzi mi sono deciso a passare alla 1.7 wipe così cerco di risolvere anche la questione bb 725, però ho un problema se scarico dal link postato in precedenza (Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!) scarico la base v20c mentre la topogigi non necessita della v20e? non so se sono stato abbastanza chiaro...ma sono all'inizio scusate :-[