Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
admad
ciao,a me con le tue stesse impostazioni la batteria consuma un botto,ho tolto la modalità aereo alle 6.30 con l'80% di carica,è stato in standby tutto il giorno mentre ero a lavoro e alle18 mi si è spento (batteria a 0).
ha fatto fatica a connettersi per le prime ore dopo avere installato la rom come con la versione no wipe,ma adesso funziona benissimo .
per il resto va tutto bene...ottima rom!!!!!
ho installato la 1.8 e modificato i set (wake 1216000, 800000, sleep 503000, 389000). vediamo come va nella "lunga distanza"
-
Quote:
redefined
ho installato la 1.8 e modificato i set (wake 1216000, 800000, sleep 503000, 389000). vediamo come va nella "lunga distanza"
ciao stamattina ho flashato la bttf,i parametri da come mi è stato detto sono tornati come in origine,l'ho messa che avevo l'80% di batteria el'ho usato tutto il giorno con connessione dati sempre attiva ogni mezz'ora più o meno davo un occhiata al forum,ho ricevuto 5 o 6 mail,qualche telefonata,un paio di sms,un occhiata a facebook,ho fatto un piccolo video ai miei bimbi di un paio di minuti e l'ho messo ora sotto carica con il 15% di batteria,già va molto molto meglio,certo se durasse di più sarebbe il massimo però rispetto a prima sono soddisfatto!!!!!
se mi fai sapere come ti va la 1.8 magari la provo...
grazie ciao
-
Quote:
admad
ciao stamattina ho flashato la bttf,i parametri da come mi è stato detto sono tornati come in origine,l'ho messa che avevo l'80% di batteria el'ho usato tutto il giorno con connessione dati sempre attiva ogni mezz'ora più o meno davo un occhiata al forum,ho ricevuto 5 o 6 mail,qualche telefonata,un paio di sms,un occhiata a facebook,ho fatto un piccolo video ai miei bimbi di un paio di minuti e l'ho messo ora sotto carica con il 15% di batteria,già va molto molto meglio,certo se durasse di più sarebbe il massimo però rispetto a prima sono soddisfatto!!!!!
se mi fai sapere come ti va la 1.8 magari la provo...
grazie ciao
con la 1.8 e i set che hai visto ci ho fatto 18 ore e l'ho messo in carica con il 16%. devo dire però che oltre al normale uso che ne faccio (prec. post) oggi ho provato il gps per circa 20 minuti. mi sembra che il consumo sia buono.
-
ciao,sembra proprio di si,sono quasi tentato di cambiarla..terrò ancora un paio di giorni questa e poi la provo...
per installare la 1.8 devi fleshare e basta come ho fatto x la bttf o i classici wipe ecc. ecc. come montarne una nuova?
ciao e grazie mille per le informazioni!!!
-
scusate non ho capito una volta cliccato su "sfoglia come root" e "monta file system" come faccio a modificare i valori!! dove devo andare??
-
Quote:
admad
ciao,sembra proprio di si,sono quasi tentato di cambiarla..terrò ancora un paio di giorni questa e poi la provo...
per installare la 1.8 devi fleshare e basta come ho fatto x la bttf o i classici wipe ecc. ecc. come montarne una nuova?
ciao e grazie mille per le informazioni!!!
per la 1.8 non servono i wipe! la puoi installare sopra la 1.6 (consigliata) o 1.7!!
-
installa prima la 1.6 (fai un full wipe prima di installarla), oppure la 1.7 wipe,.....poi installi la 1.8
-
Quote:
fanto90
scusate non ho capito una volta cliccato su "sfoglia come root" e "monta file system" come faccio a modificare i valori!! dove devo andare??
tocchi il primo simbolo in alto a sx per spostarti sul sistema e poi il settaggio va effettuato sulla cartella etc > andrev_oc aprendo i file come testo.
-
io l'ho "bombato" cosi:
sleep_gov powersave
sleep_max 389000
sleep_min 216000
wake_gov performance
wake_max 1216000
wake_min 800000
-
Quote:
fanto90
io l'ho "bombato" cosi:
sleep_gov powersave
sleep_max 389000
sleep_min 216000
wake_gov performance
wake_max 1216000
wake_min 800000
Un wake min di 800000 non ti pare altino o.O?