Visualizzazione stampabile
-
Sí, maja...se posso dirti la mi opinione l'importante é che non disabilitate i dati come è stato per la prima versione della 1.0 senza script..anche con lo 0% di batteria deve essere l'utente a decidere se disattivare i dati ..
Ciao buon lavoro!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dnalexxio
Sí, maja...se posso dirti la mi opinione l'importante é che non disabilitate i dati come è stato per la prima versione della 1.0 senza script..anche con lo 0% di batteria deve essere l'utente a decidere se disattivare i dati ..
Ciao buon lavoro!!
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Concordo abbastanza lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Si inoltre ti consiglio una formattazione delle sd previo backup
La pre release e gia a buoni livelli alcuni problemini che si riscontravano sono risolti quindi siamo sulla strada giusta
Ma non si era parlato di ext4 per la versione GB ?
-
Quote:
dnalexxio
Ciao buon lavoro!!
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
straquoto!!!
-
OOOOk... ora mi accingo ad esporre un Incident (che potrebbe sfociare in un Event con discretto impatto) più facile da subire che da scrivere...
In pratica l'associazione BLUETOOTH tra il dual e un auricolare (nel mio caso le prove sono state fatte su un auricolare SBS e un vivavoce sempre SBS) avviene senza intoppi ed è possibile fare chiamate etc..
il problema avviene con le connessioni bluetooth successive sulla stessa periferica (che ricordo essere gia accoppiata) ...
L'unico modo per collegare nuovamente l'auricolare è rifare il pairing..
PS: adoro la terminologia ITIL...
edit: dimenticavo, ovviamente non riscontro problemi se utilizzo le suddette periferiche con altri cellulari --> il collegamento è istantaneo (in particolare ho usato un fantastico Nokia 2600c aziendale)
-
Me ne ero accorto pure io e già nella prossima 1.1 è risolto in più l'accoppiamento non avviene più tramite Tastiera normale ma tramite pad numerico....
-
come siamo a consumi rispetto alla djdroid basata sulla v10d?
-
Allora Maja prima di sabato potremmo ammirare anzi flashare la nuova rom DJ?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
MaJa
Me ne ero accorto pure io e già nella prossima 1.1 è risolto in più l'accoppiamento non avviene più tramite Tastiera normale ma tramite pad numerico....
Ma allora cosa scrivo a fare se hai già risolto tutto??
rotfl
---
inviato comodamente dal mio divano
-
Lo scrivi per ricordarmi di verificare in caso io [come spesso succede] avessi la testa da un altra parte..... rotfl
-
Stiamo testando molte situazioni.....visto che questa volta la cosa sarà parametrica ho deciso di dare un profilo base [DJD] e poi voi fate quello che vi piace...Ovvio che con il profilo che configurerò la rom avrà un consumo in linea con le altre poi voi potrete trovare qualsiasi situazione cambiando a piacimento i valori......
Oggi inizio i test anche con una cosa nuova... mai provata [credo] nei Kernel LG P990 se funziona credo che avremmo da divertirci vi farò sapere se è un successo o un calcio nei maroni... ...
-
Ciao Maja, volevo sapere se sulla 1.1 sei riuscito a risolvere per l'accesso al portale H3g..scusa ma é un servizio che ho sempre utilizzato tranquillamente con le altre rom e piacerebbe e penso anche ad altri utenti H3g se funzionasse..per il resto ke dire, già questa per me rimane un'ottima rom..grazie;-)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
alexdroid
Ciao Maja, volevo sapere se sulla 1.1 sei riuscito a risolvere per l'accesso al portale H3g..scusa ma é un servizio che ho sempre utilizzato tranquillamente con le altre rom e piacerebbe e penso anche ad altri utenti H3g se funzionasse..per il resto ke dire, già questa per me rimane un'ottima rom..grazie;-)
http://i53.tinypic.com/34qphts.png
-
no maja, forse lui intende il portale interno che si può raggiungere solo da rete 3 per i clienti, dà accesso al servizio clienti e ad altre cose...questo in effetti spiega perchè non funziona più la widget di 3, non avrei mai pensato che era per la dj droid (con la 0.9 funzionava)
-
Io ho Wind..... chiederò a Thay è l'unico che ha TRE tra di noi se non erro
-
Quote:
dnalexxio
no maja, forse lui intende il portale interno che si può raggiungere solo da rete 3 per i clienti, dà accesso al servizio clienti e ad altre cose...questo in effetti spiega perchè non funziona più la widget di 3, non avrei mai pensato che era per la dj droid (con la 0.9 funzionava)
Certo, intendevo dire proprio il portale interno, raggiungibile col widget della 3, infatti fino alla 0.9.1 andava.
-
DOMANDA ESISTENZIALE:
Quando LG prenderà questa ROM per poi rilasciarla al mondo come "aggiornamento ufficiale per il 2x" cambieranno l'animazione di BOOT o preferiranno lasciarla così com'è anche quella per non rischiare di fare casini??
-
wahahahahah....giuro che ho letto 3 volte la tua domanda poi sono scoppiato a ridere!!!!
-
Sicuramente male non farebbero a passare a te le Build settimanali oltre che a qualcun'altro .
Grazie MaJa .
-
MaJa come vanno i preparativi per la nuova 1.1?
-
Alla grande...
Devo inventarmi un sistema per autocaricare dei setting che vi voglio offrire senza far "morire" la DJD basata sulla 20J ;) un paio di idee le ho vediamo ora di provarle e concretizzarle....
solo per la cronaca ieri sera sono andato a letto con la carica al 100% questa mattina era sempre 100%
aaaaaaaaa dimenticavo KERNEL rifatto e supporto a Ext4 completato rotfl per DATA CACHE e SYSTEM
antutu per quello che può servire supera alla grande i 5100 punti molto più vicini ai 5200 ;)
-
Quote:
MaJa
Alla grande...
Devo inventarmi un sistema per autocaricare dei setting che vi voglio offrire senza far "morire" la DJD basata sulla 20J ;) un paio di idee le ho vediamo ora di provarle e concretizzarle....
solo per la cronaca ieri sera sono andato a letto con la carica al 100% questa mattina era sempre 100%
aaaaaaaaa dimenticavo KERNEL rifatto e supporto a Ext4 completato rotfl per DATA CACHE e SYSTEM
antutu per quello che può servire supera alla grande i 5100 punti molto più vicini ai 5200 ;)
Grande MaJa non vedo l' ora di flashare la nuova DJ perché con questa cyano non riesco ad arrivare a sera
-
Anticipazione
una sbirciatina anche alla grafica......
http://i51.tinypic.com/2zgthc5.png
a quelli che non piace rossa....mi spiace tanto per loro!!! rotfl
mentre le novità sono:
Nuovo Kernel
nuovo market 3.2.0
Flashplayer 11
Facebook 1.7.2
Aggiornate tutte le app
Parametrizzato lo screenstate
Base 20J Eur
-
Quote:
MaJa
Dai così ci fai venire la smaniaflash hihihihi
-
Quote:
MaJa
Anticipazione
una sbirciatina anche alla grafica......
http://i51.tinypic.com/2zgthc5.png
a quelli che non piace rossa....mi spiace tanto per loro!!! rotfl
mentre le novità sono:
Nuovo Kernel
nuovo market 3.2.0
Flashplayer 11
Facebook 1.7.2
Aggiornate tutte le app
Parametrizzato lo screenstate
Base 20J Eur
Ma quindi la nuova DJ sarà su ext4?
-
Maja ma quell'esperimento sul kernel che avevi annunciato qualche post fa è riuscito?
Inoltre la nuova Djdroid sarà ext4?
Grazie infinite per il tuo immenso lavoro....
-
Dj team siete immensamente grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
donamara
Maja ma quell'esperimento sul kernel che avevi annunciato qualche post fa è riuscito?
supporto a Ext4 per DATA CACHE e SYSTEM.
-
Quote:
donamara
No non ha funzionato....però ho imparato una cosa che a cambiato un sacco di cose nella mia testa.....e tutto in positivo!!!
-
ciao a tutti,
nuovo iscritto.
Posso fare alcune domande sulla v1.0?
-calibrazione della batteria: non mi arriva mai alle condizioni previste per la calibrazione automatica. si può fare qualcosa?
-da quando ho messo la DJDROID non riesco più a montare nessun altra rom anche riportando il telefono alla rom originale. Voglio chiarire che la DJDROID mi piace molto...ma volevo provare anche le altre dato che sul nexus one avevo una MIUI
-nonostante abbia montato la v1.0 continua ad arrivarmi un'aggiornamento OTA
-quando sarà pronta la v1.1?
-
Quote:
andsca99
ciao a tutti,
nuovo iscritto.
Posso fare alcune domande sulla v1.0?
-calibrazione della batteria: non mi arriva mai alle condizioni previste per la calibrazione automatica. si può fare qualcosa?
-da quando ho messo la DJDROID non riesco più a montare nessun altra rom anche riportando il telefono alla rom originale. Voglio chiarire che la DJDROID mi piace molto...ma volevo provare anche le altre dato che sul nexus one avevo una MIUI
-nonostante abbia montato la v1.0 continua ad arrivarmi un'aggiornamento OTA
-quando sarà pronta la v1.1?
Cosa significa che non monta neanche l' originale ? intendi il ripristino del backup della tua rom ?
se vuoi rimettere l' originale devi usare la procedura smartflash che trovi sul forum
se vuoi provare altre rom controlla i vari file system ed usa i file backto ext3 e ext4
-
ho un backup dell'originale...prima di montare rom con ext4 porto il telefono alla rom originale e poi proseguo...per esempio ho montato la topogigi ma non riesco ad andare oltre la 1.6...ovviamnet poi per tornare indietro riparto dalla djdroid 0.8 che fa anche la modifica ad ext3.
proverò con backto ext3 e ext4
Grazie
-
Non esiste nessuna controindicazione ovviamente tra una rom ed un altra e non serve ripristinarne una per mettere un nandroid restore.L'unica cosa fondamentale e utilizzare il file system nativo per la rom da utilizzare quindi prima di procedere provvedi in tal senso nulla altro
-
Si sta fremendo per la nuova DJ super MaJa Team
-
Quote:
mats25101979
Si sta fremendo per la nuova DJ super MaJa Team
Andra' anche a salvare la principessa e si scontrerà con Bowser? XDD
-
scusate ma appena esce la nuova ROMDJ per poter mettere la nuova cosa bisogna fare? Attualmente ho la 0.8, mi trovo benissimo, ma il fatto che lo scermo si accende dopo moltissimo tempo è una grandissima pecca che non so come risolvere!
-
Antecipazioni
Da oggi stiamo scrivendo i Profili!! e ne stiamo facendo tanti per ogni tipologia di utente....
E tu che utente sei??...
- Performance
- Conservative
- Works
- Game
- DJDroid
- Browser
Ognuno di voi avrà ciò che si aspetta!!!
P.S:
Nella 1.1 sarà ancora un push -installer ma dalla 1.2 facile che sarà una nostra app ;)
http://i51.tinypic.com/aa9e9u.png
Queste sono belle cose da vedere...
rom Appena flashata ricevo una telefonata 12 min al telefono continuo a pincioccare guardo la batt eeeeeeeeeeeee
whaahhahaah Pazzesco [profilo DJD]
-
Quote:
MaJa
Antecipazioni
Da oggi stiamo scrivendo i Profili!! e ne stiamo facendo tanti per ogni tipologia di utente....
E tu che utente sei??...
- Performance
- Conservative
- Works
- Game
- DJDroid
- Browser
Ognuno di voi avrà ciò che si aspetta!!!
P.S:
Nella 1.1 sarà ancora un push -installer ma dalla 1.2 facile che sarà una nostra app ;)
http://i51.tinypic.com/aa9e9u.png
Queste sono belle cose da vedere...
rom Appena flashata ricevo una telefonata 12 min al telefono continuo a pincioccare guardo la batt eeeeeeeeeeeee
whaahhahaah Pazzesco [profilo DJD]
Non saprei che dire se non che siete dei grandi. Finito di leggere il tuo post mi è caduta la mascella tipo cartoon warner bros, siete dei grandi ora però la flash mania sta salendo sempre più. Grande MaJa Team aspetto o meglio aspettiamo (perché molti utenti credo non aspettino altro) la mitica DJ Droid.
-
scusate io come navigatore utilizzo Waze e riscontro problemi di collegatamento al GPS da quando ho su la 1.0. Problema solo mio o anche di altri?
-
Quote:
flamenjo
scusate io come navigatore utilizzo Waze e riscontro problemi di collegatamento al GPS da quando ho su la 1.0. Problema solo mio o anche di altri?
MyPPC.it • Leggi argomento - [Guida]Aumentare o correggere il Fix del GPS