Visualizzazione stampabile
-
problema market
ciao ragazzi ho installato la topogigi 2.0 tutto perfetamente funzionante tranne che quando vado nel market alcune app non hanno il pulsantino aggiorna o disinstalla in alto ma vi e' questo mex "Il tuo livello di filtraggio dei contenuti non consente il download di questo articolo " mi capita anche con google maps e' successo ad altri? poi vorrei chiedere non ho installato sp1 sp2 sp3 sono utili? grazie per ora .
-
Quote:
Originariamente inviato da
fanto90
A me la 2.0 funziona benissimo!!! Ha solo qualche lag la home screen anche cambiando launcher, ma é un problema della leaked!! Prova a fare un'istallazione pulita:
Con Go Launcher & TG 2.0 non ho lag di nessun tipo, se vuoi provare.
F.
-
Salve a tutti....
Scusate la mia ignoranza, ma non ho capito nulla di come si installa questa rom...
Qualcuno può aiutarmi??
Ringrazio in anticipo
-
Quote:
noblemasck
ciao ragazzi ho installato la topogigi 2.0 tutto perfetamente funzionante tranne che quando vado nel market alcune app non hanno il pulsantino aggiorna o disinstalla in alto ma vi e' questo mex "Il tuo livello di filtraggio dei contenuti non consente il download di questo articolo " mi capita anche con google maps e' successo ad altri? poi vorrei chiedere non ho installato sp1 sp2 sp3 sono utili? grazie per ora .
Devi cambiare le impostazioni dei filtri premi il softtouch a sinistra e vai sulle opzioni del market e imposta la visualizzazione di tutti i contenuti.
-
connessione dati
spero che mi possiate essere utili ho la topogigi 2.0 quando attivo il traffico dati non mi si connette , dopo diversi smanettamenti provo anche a rifare la configurazione con apn italiani finalmente mi parte ma dopo anche un ora...ho come operatore tim succede anche ad altri? come lo avete risolto ? ciao per ora...
-
grazie mille......mi hai risolto un grosso problema per me.......un caffe' pagato se passi da pisa
-
anche io uso go launcher ma impostando un livewallpaper (le bolle ad esempio) inizia un po a laggare, non esageratamente ma lagga, non so perchè e a me da parecchio fastidio, lo fa anche con la stock gb. non con launcher pro invece, però go launcher è un altra cosa, qualche consiglio?
Quote:
pierremenard
Con Go Launcher & TG 2.0 non ho lag di nessun tipo, se vuoi provare.
F.
-
Hai overcloccato?
A me da piccoli lag qualche voltao quand ci sono gadget che si aggiornano (tipo il credito residuo o il news ticker di reader).
F.
Quote:
peppegiff
anche io uso go launcher ma impostando un livewallpaper (le bolle ad esempio) inizia un po a laggare, non esageratamente ma lagga, non so perchè e a me da parecchio fastidio, lo fa anche con la stock gb. non con launcher pro invece, però go launcher è un altra cosa, qualche consiglio?
-
Sono tornato alla topo dopo la stock (orrenda) ho montato il kernel spica , volaaa
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
peppegiff
Si noto anche io dei problemi di LAG con i wallpaper utilizzando Go Launcher + V20L ..
-
Ciao a tutti, allora ho fatto il root, per montare questa rom devo partizionare la sd? Se si come? Grazie
-
Ho caricato la baseband consigliata, ma guardando nelle impostazioni mi è rimasta la v20l, idee?
-
Quote:
obaoba
Ho caricato la baseband consigliata, ma guardando nelle impostazioni mi è rimasta la v20l, idee?
Che c'entra la BB con la versione FW?
..è normale che dopo il caricamento le indicazioni non cambino... ..hai caricato una BB 725 GR su una BB 725 FR, quindi l'indicazione sarà sempre 725 e l'FW rimarrà V20L
-
problema internet
ragazzi capita ad altri che mentre si legge qualcosa su di una pagina internet sia sotto wi fi che dati dopo un pochino cade la pagina e appare la home? ho la topo 2.0 grazie per ora
-
Quote:
noblemasck
ragazzi capita ad altri che mentre si legge qualcosa su di una pagina internet sia sotto wi fi che dati dopo un pochino cade la pagina e appare la home? ho la topo 2.0 grazie per ora
ho usato per un mese la topo 1.9 + sp1 e mai avuto il problema. per la 2.0 ...non so che dire... mah
prova l'ultima djd, ho appena dato una occhiata alla discussione e pare abbiano fatto un grande lavoro.
-
Quote:
ANDROIDPC
Per questo dovresti chiedere direttamente a Topogigi appena si collega.. ..o vedere nelle sue FAQS se è presente qualcosa.
Io vi informo delle novità sulle ROM moddate, ma sono strettamente legato alla mia buon V10D Rootata. NON ho alcuna necessita di una Gingerbread! :)
Ciao Androidpc, effettivamente anche io sono rimasto alla v10d, volevo solo chiederti se puoi indicarmi un apk che posso scaricare per portare la videocamera a 30 fps e magari qualche altro suggerimento per migliorie in genere.Grazie 1000
Murdock44
-
Quote:
murdock44
Ciao Androidpc, effettivamente anche io sono rimasto alla v10d, volevo solo chiederti se puoi indicarmi un apk che posso scaricare per portare la videocamera a 30 fps e magari qualche altro suggerimento per migliorie in genere.Grazie 1000
Murdock44
Allora la Camera a 30 Fps la trovi qui:
[MOD][CAM] Stock froyo LG Camera 1080p @ 30fps @ 17 mb bitrate @ 128kbp/44khz - xda-developers
è quella di AndiCP.
In merito ad altri suggerimenti consiglio sempre di eliminare app inutili/invasive come Car Home, F secure e On Screen Phone se non lo usi.
Caricare un kernel moddato ma molto stabile come il Neoblaze, cambiare il framework con uno che permetta di visualizzare la % di batteria.
Fatto ciò ai tutto.. ..comunque non dilunghiamoci con questi angormenti perchè questa è la discussione della Topogigi.. ..c'è già un 3ad sui miglioramenti della ROM Stock ;)
-
Ok dico la veritàin questi 1/2 mesi non mi sono fatto sentire perchè ho provato tutte le rom compresa l'ultima V20L stock (una schifezza)
ritorno alla topo gigi perchè è veramente fantastica....ho installato sp1 sp2 sp3 ed i fix del gps..... volevo installare anche la mod della camera ma ho notato che sul mio dual la mod andi'cp v20e mi fa invertire la fotocamera anteriore....... esiste una mod identica a quella di andi cp dove la fotocamera anteriore si vede normale? HO VISTO SU XDA che le persone hanno messo prima questo file e poi un file chiamato camera.apk sempre su xda che ho trovato e dicono che funziona.....me lo confermate?
Grazie ragazzi un consiglio non cambiate mai la topogigi...... :)
-
Buone notizie da Topogigi su XDA!!
A quanto pare il papà si stà riprendendo e fra un paio di settimane dovrebbe ritornare a smanettare:
"My father is slowly recovering but I'm still too busy for now. In a couple of weeks I'll be here with some news items. Thinking about a final GB release and an experimental ICS build"
Sono contento per lui!! :D
-
Speriamo allora , io monto ancora la topo 2.0 le altre rom non le guardo proprio, un saluto a topo
-
topo 2.0
Quote:
peppegiff
Speriamo allora , io monto ancora la topo 2.0 le altre rom non le guardo proprio, un saluto a topo
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
concordo io ne ho rovate un paio di altre rom ma la topogigi 2.0 e quella che x ora mi ha soddisfatto di piu' vai topo ti aspettiamo...
-
Quote:
noblemasck
concordo io ne ho rovate un paio di altre rom ma la topogigi 2.0 e quella che x ora mi ha soddisfatto di piu' vai topo ti aspettiamo...
secondo me la 1.9+sp1 e ancora la migliore delle topo.
-
ciao ragazzi allora sono qui mooolto tentato di installarmi questa rom!!! solo che essendo la prima volta che installo una rom non stock sono mooooolto agitato perché non vorrei combinae qualche cavolata!! parto con le domande :
1- ma come faccio precisamente ad installare la baseband? in pratica ok ho instsllato nel mio computer lo smartflash e la baseband ma non capisco bene come inserirla! devo formattare il cellulare con il classico sistema "power+volume. giù?!
2- mi fate capire se secondo voi e megli la versione 1.9 o 2.0 della topogigi?! quali sono le differenze e i problemi che affliggono queste rom?! inoltre come faccio ad installare i sp? topogigi dice che la sp2 della 2.0 non è comulativa con il sp1 che vuol dire?!
3-anche volendo ma come diavolo faccio a resettare la sd interna?!
scusate le mile domande ma non vorrei far casini!!
-
alcune volte mi cade la linea , il cell non prende proprio e devo riavviarlo per risolvere, qualche consiglio??
-
Quote:
peppegiff
alcune volte mi cade la linea , il cell non prende proprio e devo riavviarlo per risolvere, qualche consiglio??
Nessuno.. ..purtroppo mi sà che questo è un problema che affligge TUTTE le ROM basate su V20...
Prova anche le altre (DJ 1.2.2, GR5, Thanatos 4.2), ma come riferito anche su FB nella pagina di LG in the BOX il problema del segnale - prima o dopo - si ripresenta!
-
Può essere causata dalla basaband della v20l ?? se mettessi la 725 di prima risolverei ??
-
Quote:
ANDROIDPC
Nessuno.. ..purtroppo mi sà che questo è un problema che affligge TUTTE le ROM basate su V20...
Prova anche le altre (DJ 1.2.2, GR5, Thanatos 4.2), ma come riferito anche su FB nella pagina di LG in the BOX il problema del segnale - prima o dopo - si ripresenta!
Possiedo la rom stock, ma non ho mai avuto questo problema
-
Quote:
peppegiff
Può essere causata dalla basaband della v20l ?? se mettessi la 725 di prima risolverei ??
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Non penso che sia problema di BB che tra l'altro è rimasta sempre la stessa: 725!
Alcuni però dicono di aver risolto il problema con la Stock flashando il FW con Smartflash!
Quote:
Byteater
Possiedo la rom stock, ma non ho mai avuto questo problema
Si infatti a quanto sembre NON tutti gli utenti abbiamo questo disservizio.. ..forse il problema stà, anche in questo caso, che non tutti i DUAL hanno lo stesso hardware!
-
Quote:
ANDROIDPC
Non penso che sia problema di BB che tra l'altro è rimasta sempre la stessa: 725!
Alcuni però dicono di aver risolto il problema con la Stock flashando il FW con Smartflash!
Si infatti a quanto sembre NON tutti gli utenti abbiamo questo disservizio.. ..forse il problema stà, anche in questo caso, che non tutti i DUAL hanno lo stesso hardware!
ho trovato questo (20F):
bb 824 LGSU660AT-00-V20f-450-05-AUG-24-2011+0.fls
ril 824 824RIL-v20f-signed.zip
provate a sostituire la 725 ... magari si risolve il problema del gps e del segnale che "cade"
-
Quote:
redefined
Grazie Redefined,
comunque avevo già visto da Modaco questa BB ma per adesso mi voglio star fermo alla V10D. Aspetto notizie da LG..
A proposito ho provato la Cyano e devo dire che è veramente molto liscia!
Poi sono tornato alla V10D (penso che in fondo in fondo amo questa ROM che non ha nulla da invidiare alle altre)
-
Quote:
ANDROIDPC
Grazie Redefined,
comunque avevo già visto da Modaco questa BB ma per adesso mi voglio star fermo alla V10D. Aspetto notizie da LG..
A proposito ho provato la Cyano e devo dire che è veramente molto liscia!
Poi sono tornato alla V10D (penso che in fondo in fondo amo questa ROM che non ha nulla da invidiare alle altre)
io invece rimango ancora con cyano in attesa di sviluppi...........
ciao.
-
ciao ragazzi ho installato la v 2.0 con i tre sp! ma non ce proprio la possibilità di installare i widget del meteo della radio e della musica di lg!!??
-
Quote:
titos
ciao ragazzi ho installato la v 2.0 con i tre sp! ma non ce proprio la possibilità di installare i widget del meteo della radio e della musica di lg!!??
questo per il meteo: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
se trovo il resto aggiungerò i link.
-
Quote:
redefined
qualcuno ha provato? forse cambiando solo il ril?
grazie.
-
Il problema del GPS purtroppo non è dovuto al Ril o alla baseband, sicuramente avranno il loro effetto ma non sono la soluzione....
IL problema è un'altro e viene dalla Base di LG...
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Ho provato ma non me lo fa installare.... cioe lo cqrica e poi mi dice applicazione non installata... lo stesso per i wifget di radio e musica che ho trovato in rete!! Motivo?! Qualcuno sa aiutarmi?!
-
Si a me funzionano alla grande
-
Per quanto riguarda il GPS questa rom non ha problemi, fixa un po' lentamente, ma poi va bene
-
questa rom è ext4 o ext3 , nel caso che sia una ext3 e io provenga da una ext4 prima di flasharla devo flashare il file "back to ext3"?
-
Quote:
Boland
questa rom è ext4 o ext3 , nel caso che sia una ext3 e io provenga da una ext4 prima di flasharla devo flashare il file "back to ext3"?
Certo.. ..se no il Cell ti và in Bootloop..
Ma ormai la Topogigi è un pò superata.. ..prova la DJ 1.3 o la Hipnos che è basata sulla nuova V20o.. ;)