Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaJa
Azz ti sei distrutto il superuser????!!!cosa hai fatto???
comunque una soluzione c'è per tutto prova
questo
ciao, ho provato con il superuser modificato che mi hai mandato ma neanche quello ha risolto.
busybox nè rom manager riescono ad avere permessi di root, si bloccano...
superuser non va...
provengo dalla djdroid 1.1 e non ho ancora reinstallato le app con titanium, quindi la mia è stata un'installazione pulita tramite wipe di tutto...dopo aver flashato ho riavviato 2 volte...dopodichè sono apparsi questi problemi con superuser...
se accendo il telefono col volume basso non appare la clockworkmod ma la schermata originale di lg dell'update ("system is updating, please wait") che però dura infinito...
come posso risolvere? tnx! ciao
-
Grazie lo stesso... non cercavo altri temi basati sulle release froyo e che vanno in conflitto con il processo settings processocom.android.settings...
Cercavo solo il nome del file da estrarre dalla rom LG per avere il tema standard...
-
Quote:
carburano
Grazie lo stesso... non cercavo altri temi basati sulle release froyo e che vanno in conflitto con il processo settings processocom.android.settings...
Cercavo solo il nome del file da estrarre dalla rom LG per avere il tema standard...
...non e cosi semplice caro...e per farti capire che ti ho dato il link hahahahahahaa
-
la grafica del tema sdt è contenuto dentro a frameworks-res.apk
-
Quote:
dnalexxio
ciao, ho provato con il superuser modificato che mi hai mandato ma neanche quello ha risolto.
busybox nè rom manager riescono ad avere permessi di root, si bloccano...
superuser non va...
provengo dalla djdroid 1.1 e non ho ancora reinstallato le app con titanium, quindi la mia è stata un'installazione pulita tramite wipe di tutto...dopo aver flashato ho riavviato 2 volte...dopodichè sono apparsi questi problemi con superuser...
se accendo il telefono col volume basso non appare la clockworkmod ma la schermata originale di lg dell'update ("system is updating, please wait") che però dura infinito...
come posso risolvere? tnx! ciao
Rifai tutto da capo mi pare dalla descrizione che la situazione pulita è stata una tua "fantasia erotica" rotfl a parte gli scherzi credo sia il modo migliore di metterti "on-line"
-
Quote:
MaJa
la grafica del tema sdt è contenuto dentro a frameworks-res.apk
Grazie mille MasterChef
-
scaricata la sto installando dalla recovery 5.0.2.7 spero vada bene,partito dalla v20l
-
L'accelerazione hardware vale anche per il browser?
È possibile aggiornare la CWM? Io ho ancora la v10d con la cwm3.0.2
È La prima volta che flasho una rom
Piccola curiosità: ora che lg ha rilasciato i sorgenti, farete una djdroid 1.3?
-
basta che installi la nuova recovery sopra alla vecchia... si può fare benissimo.
Una DJDroid 1.3 ci sarà anche senza i sorgenti LG...:)
-
Ho riflashato la 1.2.1 da zero e per ora niente problemi con superuser....Toolbox maledetto....