Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donamara
Ho riflashato la 1.2.1 da zero e per ora niente problemi con superuser....Toolbox maledetto....
Capisci quando difficile è per noi capire le cavolate che fate.....lo so non lo fate con cattiveria ma se tu dici tutto pulito tutto ok e poi mi fai ste robe io che non sono te e che sono in un altra città magari a centinaia di Km come posso aiutarti???
Se volete aiuto concreto...concretamente diteci sempre la verità e noi siamo qui per voi!!!
-
:D con un po' di smanettamenti (reinstallato superuser con superoneclick ecc) ho risolto anch'io!!
la cosa più pallosa è che ho tantissimo altro da fare e non potevo sbattermi molto, per questo sono subito andato in panico, per cercare di finire prima!! :P
vabbè, proviamola!!
-
Che dire,la rom va molto bene,non ci sono impuntamenti e tutto fila liscio come l'olio.
Il wifi è perfetto e l'unica domanda che vorrei fare è se ora posso finalmente spegnere il gps per accenderlo quando ne ho effettivo bisogno,non come la V20l che ero costretto a tenerlo sempre attivo.
Grassssssie.
-
Quote:
cajenna
Che dire,la rom va molto bene,non ci sono impuntamenti e tutto fila liscio come l'olio.
Il wifi è perfetto e l'unica domanda che vorrei fare è se ora posso finalmente spegnere il gps per accenderlo quando ne ho effettivo bisogno,non come la V20l che ero costretto a tenerlo sempre attivo.
Grassssssie.
Il gps e risolto l ho provato a lungo oggi
-
Qualcuno si voi ha provato il gioco shadow gun??? A me si blocca il cellulare!!!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
Quote:
dnalexxio
:D con un po' di smanettamenti (reinstallato superuser con superoneclick ecc) ho risolto anch'io!!
la cosa più pallosa è che ho tantissimo altro da fare e non potevo sbattermi molto, per questo sono subito andato in panico, per cercare di finire prima!! :P
vabbè, proviamola!!
Come hai fatto a reinstallare superuser con superoneclick?
-
grazie a tutto il djdroid team, una domanda ma manca l'app per riavviare il cell? o manca solo a me?
-
Quote:
jeanluc85
grazie a tutto il djdroid team, una domanda ma manca l'app per riavviare il cell? o manca solo a me?
2X reboot ce....
-
-
lo trovi anche nel market