Ok...la tastiera non funziona bene...spesso non vedo quello che scrivo, sia su app androidiani che nei sms o in facebook...ququalche dritta per favo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok...la tastiera non funziona bene...spesso non vedo quello che scrivo, sia su app androidiani che nei sms o in facebook...ququalche dritta per favo
Però maja è anche vero che alcuni problemi sorgono anche la dove le cose hanno sempre funzionato.
Ti spiego.... io sono tra quelli che ieri si è sbattuto con i problemi a superuser. Non capivo proprio da che dipendesse perché io di modifiche al sistema e di toolbox non ne so nulla. All'inizio pensavo che i casini fossero dovuti al pacchetto di paxxx per la modifica di colori. Allora rimesso tutto da capo e super user funziona perfettamente, allora come al solito installo mybackup pro, gli do i permessi di root e ripristino i programmi, tutto funziona, superuser compreso.
Allora riavvio e a questo punto cominciano i problemi con superuser. I programmi che avevo già aperto e a cui avevo già dato i privilegi di root, funzionano benissimo ma non ne posso autorizzare di nuovi. Vani sono stati i tentativi di ripristinare superuser con un update.zip via recovery (mi dava sempre installazione abortita) Insomma te la faccio breve. Dopo ben 5 installazioni della DJ 1.2.1 sono arrivato alla conclusione che il problema era in MyBackup pro. Un programma da me sempre utilizzato con un sacco di rom diverse e con telefoni diversi. Già utilizzato in passato anche in altre versione della Dj droid. L'ho scoperto solo perché si è parlato di toolbox e mi sono accorto che consentendo a mybackup di ottenere i permessi di root lui attivava una funzione avanzata che si chiama appunto toolbox (che metto per inciso non ho mai utilizzato). Quindi l'ho rimesso senza dargli i permessi di root e questa volta superuser funziona senza problemi. (di contro però ho dovuto dare il consenso per l'istallazione una per una ad ogni app che avevo ripristinato!):O
Ora... è vero che siamo anche noi a fare casini ma è anche vero che i tools ed i twek utilizzati nelle rom cucinate possono dare problemi imprevisti, come ti era già capitato a te, sempre con superuser, con il passaggio dalla 1.0 alla 1.1.
Quindi forse sarebbe il caso di mettere in evidenza nel primo post di non installare programmi che richiedono privilegi di root ed utilizzino toolbox perché vanno in conflitto con questa versione di superuser perché come me, di persone inesperte, ce ne sono tante, e ti posso garantire che arrivare a capire quale era il problema non è stato facile e ci ho perso tutto il pomeriggio e la sera di ieri.
Ragazzi, ma è soltanto una mia impressione o il browser stock è peggiorato rispetto alla rom ufficiale?
Io noto meno fluidità e qualche impuntamento, succede anche ad altri?
Eppure dovrebbe esserci l'accelerazione hardware attiva ed ho pure installato il profilo performance....
Ciao donamara!
Confermo anch'io qualche rallentamento nel browser stock e in un paio di casi ho dovuto addirittura togliere la batteria perchè il cel non si schiodava... io per il momento ho il profilo mormale.. pensavo di passare a quello performance anch'io...
Comunque non vorrei dipendesse magari da una mia installazione sbagliata...
mi consigliate di cambiare browser o altro? grazie!!!
P.S. pere il resto la rom mi pare stupenda!!! :D:D:D
Succede anche qualcun'altro?
siamo già in 2....
Io ho già scritto sopra che mi s'inchioda la tastiera in alcune app...anche nel browser...e si,anche il mio va a scatti avvolte...
Con quale connessione vi da questi problemi? con il 3g o con il Wifi o con tutti e 2?
Io al momento non ci ho ancora navigato molto, solo un paio di pagine questa mattina e mi sembrava veloce come al solito
Tutta mattina sono stato.collegato con il 3g....
Comunque devo dire che per adesso non ho più il problema tastiera...e non gli ho fatto nulla per risolverlo...