Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gat72
Ho aperto File expert system>app e ho notato che delle app che vedo visualizzate doppie in impostazioni>gestisci..etc una si chiama per es. "FMRadio.apk" e l'altra FMRadioWidget.apk" non sono la stessa cosa? Le vedo doppie perchè sono state nominate in due modi diversi e durante i vari aggiornamenti non si sono sovrascritte?
Scusate se è una domanda cretina ma sono ai primi passi con Android.
No non sono la stessa cosa una è l'app l'altra il widget che puoi mettere nella home.....
-
Ok allora:
La batteria ora è al 95% ma i tasti sono spenti, ho attivato debug USB e riavviato e ora sono accesi. OK. Grazie!
Noto solo una paio si scatti nel caricamento della pagina di boot (si dice così? Insomma quella con l'intreccio di righe che tanti hanno criticato) normale?
Per le App doppie non sò... fastidio non me ne danno, se non le vedo da file expert posso lasciarle dove sono?
Cosa ho combinato? Credo nulla di male, ho solo seguito scrupolosamente una guida per arrivare a mettere DjDroid... ripeto l'unico intoppo, come scritto sopra, è stato nell'installazione della recovery, ma per il resto tutto è filato liscio. Suggerimenti?
-
Quote:
MaJa
No non sono la stessa cosa una è l'app l'altra il widget che puoi mettere nella home.....
Ok, allora quelle "doppie" che vedo in impostazioni>gestisci app potrebbero essere quelle? cioè una è l'app e l'altra la Widget? Posso capire in qualche modo se è così?
Comunque ripeto che probelmi per questa cosa, non ne ho... (e qui una SGRRRATTT ci stà bene...)
-
Quote:
donamara
Succede anche qualcun'altro?
siamo già in 2....
Confermo anche io. Profilo performance, carica al massimo, il browser stock ha impuntamenti e rallentamenti sia con HSDPA che con WiFi.
-
Quote:
eiar
Confermo anche io. Profilo performance, carica al massimo, il browser stock ha impuntamenti e rallentamenti sia con HSDPA che con WiFi.
Io navigando sia con browser stock che con browser opera ho riscontrato 2 blocchi del telefono e ho dovuto togliere la batteria per poter utilizzare il terminale
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 usando Tapatalk
-
Allora siamo almeno in 5 ad avere rallentamenti e scarsa fluidità con il browser stock.....
Possibili soluzioni?
-
Io uso Dolphin HD e problemi non ne ho... però la Dj l'ho installata ieri sera (finito h.23) oggi sono al lavoro e quindi praticamente non l'ho nemmeno testata come si deve!
-
Quote:
MaJa
Scarica gli ultimi Driver rilasciati dalla LG li ho postati pure qui sono i 3.4xxx vedrai che poi risolvi ;-)
P.S:
Per tutti oggi sono impegnatissimo al lavoro ci si scrive questa sera....aiutatevi tra di voi poi io intervengo da pag 15 in avanti ;-)
Ho verificato ed avevo già i driver 3.6; ho provato a disinstallare la 3.6 ed ho messo la 3.5, ma non è cambiato nulla.
-
Quote:
Gat72
Io uso Dolphin HD e problemi non ne ho... però la Dj l'ho installata ieri sera (finito h.23) oggi sono al lavoro e quindi praticamente non l'ho nemmeno testata come si deve!
I problemi riscontrati si hanno con il browser stock e non con altri browser....Per favore prova con quello stock se riscontri anche tu impuntamenti e scarsa fluidità.....
-
Pure a me si é bloccato il browser stock ho tolto la batteria per ripartire,peró io ho messo il profilo normale e non il perfomance
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 usando Tapatalk