Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donamara
I problemi riscontrati si hanno con il browser stock e non con altri browser....Per favore prova con quello stock se riscontri anche tu impuntamenti e scarsa fluiditā.....
Si si avevo capito ;-) Comunque stasera provo a fare qualche prova
-
Quote:
donamara
I problemi riscontrati si hanno con il browser stock e non con altri browser....Per favore prova con quello stock se riscontri anche tu impuntamenti e scarsa fluiditā.....
Si avevo capito, ;-) comunque stasera faccio qualche prova. A proposito, io non ho installato nessun profilo "particolare"... ancora...
-
Quote:
donamara
Si avevo capito, solo che il browser stock non lo uso mai, ma se č per testare, allora stasera faccio qualche prova.
NB: io non installato nessun "profilo particolare" tipo performance, o altri.
-
appena installato il profilo performance... in caso di nuovi problemmi avviso subito! ;)
-
Volevo segnalare un singolare bug,in landscape,l'ora va fuori dagli appositi spazi,utilizzando il widget della lg....bah...lo cambio.
-
Quote:
Gat72
Si avevo capito, solo che il browser stock non lo uso mai, ma se č per testare, allora stasera faccio qualche prova.
NB: io non installato nessun "profilo particolare" tipo performance, o altri.
ok, fammi il piacere di fare questo test....Grazie in anticipo...
-
Quote:
cajenna
Volevo segnalare un singolare bug,in landscape,l'ora va fuori dagli appositi spazi,utilizzando il widget della lg....bah...lo cambio.
Cajenna tu hai provato ad usare il browser stock? Come ti sembra?
Hai notato scarsa fluiditā o impuntamenti?
-
Raga ma come si installano i profili djdroid
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 usando Tapatalk
-
Quote:
fonsigno
Raga ma come si installano i profili djdroid
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 usando Tapatalk
scompatti il file zip, colleghi il Dual al pc con il debug attivato e lanci il push-installer.....
-
Quote:
cajenna
metti in landscape pigi a lungo sopra l'orologio compare un menu pigi ridimensiona lo ingrandisci ed alč apposto per sempre o finchč non lo getti e lo rimetti....