Visualizzazione stampabile
-
Ma non capisco....
qui si lamentano problemi al browser e io non li ho....
Problemi di superuser e io non li ho....
Lucine varie che si spengono e io non le ho....
Ma che ci installate sul telefono?
Non ditemi che é colpa dei siti delle donnine nude che non ci credo lol!
scherzi a parte non so che dirvi l unica cosa che per me vi accomuna tutti é che chi ha problemi noto che prova altre rom e non ditemi che non é vero che si vede dai post in altre discussioni del forum....
Per me la rom profilo base rulla di brutto poi non so voi ma non credo di essere miracolato....
Altra cosa per tutti quelli che chiedono come installare i profili o installare la djdroid....leggere il post dall inizio costa cosi tanta fatica?
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 ruttando
-
Non vedo dove sia vietato provare anche altre rom oltre alla djdroid.....Si migliora SOLO provando tutto....
Per il resto sarai fortunato....cmq se si espongono dei problemi non è certo per criticare, ma per migliorare insieme questa già ottima rom...
Il team ha fatto come sempre un lavoro eccelso, questo nessuno lo può negare....ma il feedback di chi utilizza la rom è fondamentale per continuare a migliorare....
-
Sottoscrivo. Solo grazie ai problemi avuti dagli altri io sono riuscito a capire il mio e a correggerlo (vedi toolbox e mybackup) ora anche a me la rom va benissimo. Sperando di non incappare in un altro programma che me la incasina, In fondo avere i diritti di root ha sempre i suoi rischi. Però è anche vero che tante persone non si leggono un cavolo, arrivano e postano sempre il solito problema:
Come si installano i profili?
Cosa devo fare per installare la rom?
Ecc...
In questi giorni per aiutare gli sviluppatori vorrei creare un post dove mettere i problemi già risolti magari da mettere nel primo post tipo specchietto :)
-
Sono pienamente d accordo con te é per questo che ho formulato l ipotesi delle rom e non per critica credimi!so che sei molto attivo e questa é una buona cosa per tutti noi!me ne rendo conto bene che basta una piccola svista per incasinare la rom...
Per dirti io quando installo sono un pazzo e ti spiego i miei passi...
Formatto e rimonto la sd esterna
Ci copio la rubrica e il file zip per flash
Spengo e tolgo sim e sd
Formatto tutto il resto lo attacco al pc e cancello tutti i file dalla sd interna
Lancio lg update
Aggiorno alla 20l
Faccio root e recoveri alla rom originale lg
Spemgo e riaccendo
Rimonto la sd esterna
Installo dopo i tre wipe la djdroi
Appena nello schermo della lingua attivo il wifi e faccio il tutorial
Finito il tutorial spengo e riaccendo
Metto la home come mi aggrada tolgo aggiungo ecc ecc
Spengo
Infilo la sim
Pronto
Lo so che é sbattimento ma sono un pazzo dal tempo del mio z80 e ti assicuro che non ho problemi....
Per curiosita voi tutti mi elencate i vostri procedimenti passo passo?
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 usando dj antony
-
Come va qst dj? esistono bug ho letto che non ce ne sono, si può overclokkare o almeno montare il kernel spica? la camara mod è già montata? hdmi e tutto il rrsto come si comportano, un grazie a chi può illuminarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppegiff
Come va qst dj? esistono bug ho letto che non ce ne sono, si può overclokkare o almeno montare il kernel spica? la camara mod è già montata? hdmi e tutto il rrsto come si comportano, un grazie a chi può illuminarmi
Le caratteristiche della rom puoi leggerle in prima pagina....
niente overclock o altro....Funzia tutto però: hdmi, gps, radio, ecc.....
-
Racconto la mia, passando dalla 1.1 e facendo i 3 wipe per poi flashare la 1.2.1, mi sono usciti un sacco di problemi con le app, il telefono era scattoso perdeva delle impostazioni dei widget e per 2 volte si è bloccato senza dare più segni di vita, così mi sono deciso a riformattare le 2 schede a flashare la v10d con smartflash, per poi riformattare nuovamente le 2 schede , rifare il root, reinstallare la recovery mod, ed infine flashare la 1.2.1. e profilo "no touch data" . Il telefono sembra rinato non ho avuto nessun problema per tutto il giorno ed ho provato quasi tutto, mi manca il bluetooth e qualche app che ho installato.;)
-
Bug trovati
ho installato questa rom ieri e già ho notato alcuni che secondo me sono bug,
il telefono gira perfettamente ma già da subito noto un aumento incredibile
dei consumi, senza accendere il wifi ne connessione dati ne gps dopo
pochi secondi il telefono da 100% di carica scende a 99, se accendo il wifi
scende di circa l'1% ogni 2 minuti, oggi con sigyc mi sono fatto mezz'ora di traffico
e la batteria è scesa da 95 a 63%, ora acceso il wifi da 60 in pochi minuti è sceso
a 50%, ieri prima di flashare la djdroid mi dava residuo in tempo 117 ore in standby
nelle stesse condizioni ora mi da circa 36 ore.
Ulteriore bug nel widjet meteo/ora in posizione orizontale i numeri e le temperature
escono fuori dal widjet.
Con quadrant il punteggio medio è sceso di 1000 punti da 2700 a 1700
Altra cosa ma sicuramente questo non è un bug ma è voluto non c'è più il menu LG.
Scusate se mi sono dilungato.
-
Quote:
Fulezone
scende di circa l'1% ogni 2 minuti, oggi con sigyc mi sono fatto mezz'ora di traffico
e la batteria è scesa da 95 a 63%, ora acceso il wifi da 60 in pochi minuti è sceso
a 50%, ieri prima di flashare la djdroid mi dava residuo in tempo 117 ore in standby
Ulteriore bug nel widjet meteo/ora in posizione orizontale i numeri e le temperature
escono fuori dal widjet.
Altra cosa ma sicuramente questo non è un bug ma è voluto non c'è più il menu LG.
Per la batteria credo che ci vogliano almeno 2 cicli di carica dopo l'installazione per riscontrare la reale durata, per il widget meteo Maja poco più indietro ha spiegato come ovviare al problema, a me quadrant e sceso da circa 2800 a 2200, prova a ripeterlo almeno 2 volte.;)
-
Quote:
Fulezone
escono fuori dal widjet.
Ti dico solo due cose ...leggi come funziona questa rom ed i profili...prima di dare giudizi sulla durata batteria...fatti 2-3 cicli di carica e poi ne riparliamo (e matematicamente impossibile con il profilo default trovare un altra rom con durata batteria maggiore)
Per il problema widget ..leggi un paio di post fa quello che ha scritto Maja