Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perry89
Ragazzi ho una domanda: dal momento che questa ROM è basata su 2.3.3, per una installazione "pulita" devo smartflashare la 20l e formattare le sd o va bene anche la cara vecchia v10d?
p.s Ma con il profilo performance i dati a schermo disattivato sono attivati?
p.p.s Curiosità @Maja: Sai il numero approssimativo di tue ROM per Optimus dual attualmente attive? Diciamo quelle che raggiungi con il messaggio via OTA?
Ciao!
1-anche per la 20L puoi fare lo smartflash....comunque è indifferente.
2-Il performance non tocca i dati quindi sono sempre attivi se cosi li hai impostati
3- E' una domanda a cui non so dare una risposta l'ota è attivo dalla 0.7 quindi 6 rom se penso al massimo [cosa assolutamente impossibile] saranno 40.000 persone nel mondo ma è più facile che siano 1/4 o anche meno..... chi monta le nostre rom normalmente è identificato come un flash-maniac quindi le tiene poco per l'esigenza compulsiva di flashare....
-
Quote:
Perry89
Ragazzi ho una domanda: dal momento che questa ROM è basata su 2.3.3, per una installazione "pulita" devo smartflashare la 20l e formattare le sd o va bene anche la cara vecchia v10d?
p.s Ma con il profilo performance i dati a schermo disattivato sono attivati?
p.p.s Curiosità @Maja: Sai il numero approssimativo di tue ROM per Optimus dual attualmente attive? Diciamo quelle che raggiungi con il messaggio via OTA?
Ciao!
Se vieni da stock basta una ripulita alle sd.. ecco ti ha risposto gia maja hehehee
-
Quote:
thay
Se vieni da stock basta una ripulita alle sd.. ecco ti ha risposto gia maja hehehee
ma quale intendi la 10d? ti dico questo perchè io ho prima flashato da djd1.1 (non ho formattato le sd) e nn mi funzionava ne il tasto home ne il tasto cerca ne la vibrazione ne il lock screen e tenedo premuto il tasto spegnimento mi mi appariva solo l'opzione spegni, poi sono partito dalla 10a aggiornato a ginger tramite PCSuite e qui funzionava tutto con la stock ginger flasho la djd1.1 (in quanto la 1.2 non funga la vibrazione) ed ecco che nn mi funzionano più le cose elencate precedentemente, che devo fare? ora sto scaricando la 10d casì da flasharla è partire da quella...attendo risposte grazie
-
Quote:
jeanluc85
ma quale intendi la 10d? ti dico questo perchè io ho prima flashato da djd1.1 (non ho formattato le sd) e nn mi funzionava ne il tasto home ne il tasto cerca ne la vibrazione ne il lock screen e tenedo premuto il tasto spegnimento mi mi appariva solo l'opzione spegni, poi sono partito dalla 10a aggiornato a ginger tramite PCSuite e qui funzionava tutto con la stock ginger flasho la djd1.1 (in quanto la 1.2 non funga la vibrazione) ed ecco che nn mi funzionano più le cose elencate precedentemente, che devo fare? ora sto scaricando la 10d casì da flasharla è partire da quella...attendo risposte grazie
Non serve flashare un firmware primordiale come la 10A
smartflash 10d o 10l pulizia delle sd e poi la 1.2.Ti ricordo il problema del file system su questo terminale,la 1.2 fixa anche questo quindi non ci dovrebbero essere problemi.Come gia detto non va la vibrazione ,rilasceremo una patch non appena possibile
-
Sistemata la vibrazione prestissimo carico la rom solutiva.... :cool:
-
Domanda: che baseband consigliate?
No,perchè in questo marasma di bb non ci si capisce una mazza.....
Altra domanda.se parto come base dalla V20l rootata e con la recovery fatta con il sistema nv,basta solo formattare le due sd e fare un bel reset?
-
Ufficialmente nella 20L c'è la 725 quindi la logica dice di restare su quella.....
per la seconda domanda la rom produce già da se un wipe delle partizioni che tocca ;-) ma aspetta qualche minuto che sto caricando la 1.2.1 cosi sei al 100% già da subito
-
Grazie MaJa,stasera si flasha.
-
Che dite ci provo ad installare questa versione o il mio Dual è allergico anche a questa >_>?
-
Quote:
gianluka92
Che dite ci provo ad installare questa versione o il mio Dual è allergico anche a questa >_>?
Non esiste allergico questa rom oltre agli wipe sistema anche i problemi relativi al filesystem(formattazione e riparazione settori in partiz.system ) quindi e impossibile se segui la prassi che non funzioni