Quoto alla grande, dobbiamo smartflashare o bastano i 3 wipe?????
Visualizzazione stampabile
Mmm...725 versione ginger o froyo? scusate, sono un "cyanista" e quella lavora con le bb froyo, quindi, volendo passare alla vostra rom, chiedo per essere sicuro... Anzi, secondo me, sarebbe molto utile schiaffare in prima pagina, insieme ai link e descrizione, anche bb consigliata e relativo link. Proprio per il marasma che diceva cajenna, una precisazione del genere a parere mio sarebbe utile!
Non vedo l'ora di provare la vostra rom.
Prima pagina aggiornata ;)
nonono semplicemente debug usb attivo colleghi il telefono acceso al pc senza nulla altro.Da pc scompatti il pacchetto con il profilo desiderato sul desktop .All interno della cartella scompattata lanci l eseguibile come admin...fine
Non ce nessun problema ad utilizzare la BB froyo personalmente la ho su adesso.Non vedo poi reali cambiamenti tra le due versioni e sono convinto siano ...la stessa minestra riscaldata :)
ciao a tutti!!
MaJa...sei un grande...ora mi metto al lavoro per la nuova rom..
avrei una domanda: sento molti parlare di "formattare LE sd"...ho capito che devo fare il wipe per quella interna dal recovery, ma devo formattare anche quella esterna, quella che aggiungo io in seguito?
dopo ho visto che ci sono 2 link per la versione 1.2.1...basta che installi quello con rom completa, giusto? o serve anche la patch?
come al solito, grazie delle vostre attenzioni :)
a parte i 75mt manca il dato più significativo...in quanti sec hai agganciato??? rotfl
Avevo flashato ieri la rom 1.2 ho installato tutte le app poi ho avvisato Maja dei soft touch che non vibravano e ha rilasciato la 1.2.1 flashata e riinstallato tutte le app poi leggo che è uscita solo la patch porcaccia la miseria ho fatto tutto ex novo :) meglio, così non mi portro dietro bug di installazioni di app precedenti. Siete dei grandi e per darvi un dato io il fix con il navigatore di google l' ho effettuato in 10 - 15 secondi. Stupenda rom e grazie ancora a tutti i ragazzi che lavorano per noi. Questa sarà la mia rom ufficiale fino a ice cream
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 usando Tapatalk
solo a me crasha continuamente superuser (e quindi mi è impossibile reinstallare app ecc)?
Allora devo formattare anche quella esterna..
Adesso ho su la nuova djdroid...devo dire che va a scatti sia qua.do scrivo (come adesso per esempio),sia quando passo dalla home al menu o cambio pagina...c'è qualche bug in giro o ho sbagliato io qualcosa?
PS: la batteria mi sembra duri moooooooooooooooooooooooolto di più ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Azz ti sei distrutto il superuser????!!!cosa hai fatto???
comunque una soluzione c'è per tutto prova questo
Salve ragazzi io che ho ginger stock, cosa devo fare?
Inviato dal mio LG-P990
leggere le pagine prima di questa e flashare la rom ;-) non possiamo ad ogni persona che arriva qui dire sempre le stesse cose....ci sono solo 6 pagine tutte uguali per ora a cui stiamo dando la stessa risposta!!! un forum è fatto per essere letto non per dire sempre le stesse cose....credo che siamo tutti convinti che la community è fatta da persone con teste diverse e non siamo tutti degli Homer Simpson....
Caro maya, io sono un djdroidiano quello che volevo sapere e che non ho trovato sta sul fatto che avendo messo ginger stock in attesa della 1.2, mi chiedevo: devo flashare direttamente la 1.2.1, devo cambiare la baseband e poi flashare, fare i soliti wipe, o altro? grazie
Inviato dal mio LG-P990
Qualcuno sa dirmi come si installano i vari profili e le differenze fra di essi?
Leggete i post prima dei vostri avete gia le risposte
Ciao a tutti; volevo ringraziare Maya, Thay e tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questa Rom. Davvero un lavoro ben fatto e tanta ammirazione per le vostre capacità! Ho visto che ci sono richieste diverse relative al colore di ogni nuova release di rom; mi domando se non sia possibile fare in modo, sempre che non sia un lavoro troppo impegnativo, che si possa scegliere tra una serie di colori (ad esempio blu-verde-rosso-bianco ecc.); così potrebbe essere standardizzato il lavoro in modo soddisfacente per chiunque.
Grazie ancora
Lama
Ragazzi c'è un bel problema con SuperUser e 2x Reboot.....Non ho fatto nulla di particolare, ma tutti e 2 dopo un pò hanno smesso di funzionare....leggendo le pagine precendenti non sono l'unico a cui è capitato.....
SuperUser mi dice addirittura che non ho + i permessi di root.....
Soluzioni?
Va bene no problem giochiamo ai Simpson....io voglio fare il direttore della centrale nucleare "quello maligno" per intenderci altrimenti con gioco!!!
post n°9 https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post787758
risposta sul 10,11 e 12
post 13 https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post788061
risposta al 14
post 16 https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post788237
risposta al 17
post 33 https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post788440
post 41 https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post788545
risposta al 47
post 49 https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post788752
risposta 50
Come vedi le risposte a tutti i tuoi dubbi ci sono...basta non giocare hai Simpson e dire: "Ciambella Ciambella Ciambella"...
P.S.:
Come me la sono cavata come Direttore Acido e cattivo??? posso mandare il mio Curriculum in centrale ? rotfl
Un suggerimento per il sig. Burm...emmm Maja :p visto la bassa intuitività di chi legge proporrei di trasmormare la scritta "DJ Droid-LG-P990 V1.2.1 Da DJD1.2-->DJD1.2.1 [patch]" in:
Pach DJ Droid-LG-P990 V1.2.1 (da installare se si ha la 1.2 e non si vuole reinstallare tutto da capo)
[testo alternativo: da installare se sei tra quelli con la bava alla bocca che ha già installato la 1.2 rotfl]
Ovviamente il messaggio non è rivolto a chi ha installato la 1.2 (che di suo inplica seguire lo sviluppo della rom già da tempo) ma a tutti quelli che leggono per la prima volta e magari non capiscono a che serve la pach se già c'è il file della rom completa;)
Sarò sfigato....
A me è successo dopo un pò....non subito dopo il riavvio....Purtroppo non sono l'unico a cui è successo, Thay non so che dirti.... :(
Ho anche provato a reinstallare Busybox tramite il market come suggerito da Maja, ma nulla da fare purtroppo.....
prova a riapplicare la patch,prova a scaricare busybox dal marcket, prova a mettere la rom completa.
Questi sono i tre passaggi che potresti fare ovviamente uno esclude l'altro oppure, per cumulo di sfiga, passa direttamente alla casella "metti la rom completa" e resta fermo 2 turni rotfl
Anche a me è successo questa cosa di superuser che non funzionava più, ma solo dopo aver installato un file per la modifica del tema rosso della 1.1 e contemporaneamente ho ripristinato il backup delle app con mybackup pro. Ora ho rimesso tutto da zero e per ora non si è ripresentato.
Domanda? hai per caso ripristinato un backup delle impostazioni di sistema che avevi salvato quando avevi su la 1.1?
Maja il problema è che ho flashato direttamente la rom completa!
Non ho mai usato la patch, ma ho flashato direttamente la 1.2.1 full.....
@jamperman: non ho ripristinato alcun backup, installazione pulita senza alcun ripristino dei dati....per questo è sconcertante....
Installata adesso.complimenti maya veramente superba,un piccolissimo bug ho notato non compare l'icona del debug noniostante sia spuntato in sviluppo :)
Per il resto devo testare il gps così a occhio la cyano sembre più reattiva con il fix, in casa addirittura in 30 sec (la cyano), ma deve fare una prova all'aperto naturalmente.
Anche se è da poco che l'ho installata mi piace è molto fluida e reattiva, bello blu ;)
Per non avere i permessi di root devi:
cancellare su in /system/xbin
o/e
cancellare il link simbolico in /system/bin
o/e
cancellare i link toolbox o busybox in /xbin e Bin
o/e
Cancellare l'app superuser in /system/app.
come vedi non è proprio una passeggiata perdere i permessi di root..... non so cosa tu abbia fatto... ma per forza hai toccato uno di queste tre cose....
Maja ti assicuro che non ho fatto nulla di tutto questo, anche perchè non saprei dove mettere le mani.....Cmq più tardi riflasho nuovamente la 1.2.1 full e vedo se mi fa lo stesso scherzetto....
Ok, mistero svelato....dopo riflasho la 1.2.1 e vediamo....
Grazie Maja
se proprio non resistete con la bootanimation DJDroid (cosa abbastanza improbabile) imparate ad usare l'applicazione QTADB