Se è vero ke la batteria dura cosi tanto in più la metto subito...poi se noto rallentamenti al telefono ritorno alla cyanogenmod 7
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se è vero ke la batteria dura cosi tanto in più la metto subito...poi se noto rallentamenti al telefono ritorno alla cyanogenmod 7
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Allora, quel processo serve per poter implementare la funzione omonima sul pc su cui avete installato LG pc suite in abbinamento a on screen phone (per windows). Andate a vedere di youtube cosa è esattamente. La cosa strana è che dovrebbe partire solo se collegato al pc, evidentemente c'è qualche altro processo che lo richiama. Al momento la cosa non mi sui è ripresentata ma con la dj 1.1 mi è bastato terminarlo manualmente un po'di volte e alla fine l'ha capito che non doveva rompere i maroni! :)
Ad ogni modo non penso che disinstallarlo dia problemi, ma nella remota possibilità che magari vi serva non so se lo si possa reinstallare
Inviato dal mio LG droid 1.2
Abbiate un poco di pazienza... questa volta i cambiamenti fatti in questa rom sono stati veramente grossi... nuovo kernel mai provato da nessuno e fatto in casa dal nostro Mitico udK... nuova base che non è ancora stata utilizzata dai più...
Anche se ci si impegna molto nei test le migliori indicazioni vengono da voi che la utilizzate, ognuno con le sue preferenze e quindi con il suo modo personale di utilizzare il telefono....
e non dimentichiamo anche la cucina...che è sempre in evoluzione e quindi anche i vari risultati a volte hanno piccolissime differenze nei risultati finali della compilazione e ogni volta c'è sempre un lavorone anche dietro a particolari che sembrano insignificanti e invece danno risultati del tutto inattesi...
Grazie a voi e alle birre che ci offrite con le donazioni possiamo portare avanti questo bellissimo progetto che sono le DJDroid divertendoci e in allegria.
PS
Ragazzi questa volta non avete idea di quante birre abbiamo dovuto bere per sviluppare questa rom.... bisognerebbe riempire di nuovo la cantina....rotfl rotfl
ciao a tutti...ho un problem...non riesco ad installare la 1.2....anzi dopo veri tentativi ora riesco a montre solo la 0.8 e nient'altro!!! consigli, procedure guidate su cosa posso fare?
Grazie
SmartFlash della 10D... installazione della recovery consigliata e flash della DJDroid 1.2.1....