Riavvia il ppc dopo la cancellazione e solo dopo aggiorna
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Riavvia il ppc dopo la cancellazione e solo dopo aggiorna
Ha funzionato. ;-)
Ragazzi come al solito complimenti per il grande laviro che fate,questa rom è spettacolare!!!!!!!! l'unica cosa che ho notato è che quando si va in rubrica i nomi dei contatti anche quelli più lunghi si vedono per intero,mantre se li si chiama o si riceve un sms il nome viene tagliato,cosa che non accadeva con le rom precedenti sempre basate su ginger,mica sapete come ovviare a questo piccolo inconveniente????????
Ciao e continuate così siete mitici.
P.S. oggi esce il sorgente di ICS...................................
Stamani, quando ho acceso il telefono, mi è uscito l'errore BB versione non riconusciuta e neppure la batteria mostrava la carica, ho fatto un wipe cache e dalvik, riflashato la rom ed è ripartituto tutto.
Ho provato a spengere il telefono, l'ho lasciato spento anche un po', però sembra che al momento funzioni.
Ad essere sincero questo problema mi si era presentato anche con la cyano.
In quell'occasione però ho riflashiato con smartflah la 10d e poi installato la djdroid.
Prima di queste due occasioni non mi era mai successo un errore del genere, e in più ho ripensato a un altra cosa; cioè quando collego il telefono a smartflash alcune volte mi da errore, poi tutto funziona a dovere, non vorrei che il telefono si fosse guastato :(
ciao,
ho fatto come suggerito...l'unica differenza è che ho fatto lo smartflsh con la 10c....ma a nulla è servito. Non riesco a montare niente se non la 0.8....l'installazione va a buon fine ma quando faccio il boot va in loop....suggerimenti?
Grazie
Ovviamente mi aggrego al coro di voci che ringraziano lo staff per tutto il lavoro fatto e che state ancora facendo, siete dei grandi!
Intanto nell'attesa della nuova patch metto giù un paio di domandine:
1) per caso c'è un sistema (oltre all'uso quotidiano ed eventuali problemi che ne derivano), per capire se DjDroid si è installato in modo ottimale o ci sono dei problemi? Magari gira lo stesso ma non come dovrebbe... che sò... una sorta di autodiagnosi o roba del genere... magari è una domanda cretina, se lo è perdonate l'inesperienza in materia.
2) a voi quanto tempo passa da quando premete "power" a quando appare il lupo?
@andsca99: Che recovery hai installato sul tuo Dual? Hai provato con la 5.0.2.7? Installa questa se non l'hai già fatto....
dopo un paio di prove con il profilo performance riscontro lo stesso problema sia con il browser originale sia provando dolphin hd...
se può essere utile per 2 volte sono passato da gmail dove leggevo una notifica del forum e aprendo il link sulla pagina mi si bloccava e dovevo togliere la batteria...
comunque attendo la patch con ansia e ringrazio nuovamente per il bel lavoro fatto da voi!!! :D