Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donamara
Ti riferisci al fatto che appare prima il lupo e poi il lockscreen? Questo è un altro problemino che capita anche a me....
Io penso si riferisse allo stesso problema che affliggeva la dj 1.0 e cioè il dalay (spero si scriva così) elevato tra quanto premi il tasto popwer a quanto ti compare la schermata per sbloccarlo. A me alle volte succedeva che lo schermo si attivava ma non c'era la retroilluminazione e potevo addirittura sbloccarlo (sentivo il suono) ma non si vedeva nulla. Questo ripeto con la 1.0, il tutto si era risolto con la 1.1 ma adesso con la nuova diciamo che non è ai livelli della 1.0 ma sicuramente il delay è ri aumentato rispetto alla 1.1 e penso sia legato tutto ai problemi di grafica che ha annunciato maya
-
Quote:
donamara
Ti riferisci al fatto che appare prima il lupo e poi il lockscreen? Questo è un altro problemino che capita anche a me....
Provato ora! A me fà così: premo pwr, appare LG, poi LG con la "barretta blu" che sta lì per un pò (prima la barretta si muove e poi sta ferma), poi appare la famosa schermata blu "DJDROID" che mentre ruota mi fa 3 scatti prima di fermarsi, poi il lock screen e poi il lupetto. Il tutto ci mette circa 100sec. E' troppo o è ok?
-
Grandissimo donamara!!!! finalmente dopo diversi giorni sono riuscito a montarla!!!
-
Quote:
CiccioSSj
dopo un paio di prove con il profilo performance riscontro lo stesso problema sia con il browser originale sia provando dolphin hd...
se può essere utile per 2 volte sono passato da gmail dove leggevo una notifica del forum e aprendo il link sulla pagina mi si bloccava e dovevo togliere la batteria...
comunque attendo la patch con ansia e ringrazio nuovamente per il bel lavoro fatto da voi!!! :D
Si pure a me ieri sera si bloccava anche Dolphins HD.
-
Scusate l'OT, ma pure a voi scrivendo sul forum da pc, se inviate una risposta (o un quote), a volte si impalla e vi lascia lo schermo bianco?
La risposta la invia lo stesso, ma non vedendola subito, magari la riscrivi e poi ne vedi 2 o 3? Così per sapere... qui però parliamo di DjDroid che è meglio!
Fine OT
-
Quote:
Gat72
Provato ora! A me fà così: premo pwr, appare LG, poi LG con la "barretta blu" che sta lì per un pò (prima la barretta si muove e poi sta ferma), poi appare la famosa schermata blu "DJDROID" che mentre ruota mi fa 3 scatti prima di fermarsi, poi il lock screen e poi il lupetto. Il tutto ci mette circa 100sec. E' troppo o è ok?
è ok....in avvio è abbastanza lenta anche a me....Ma nulla di diverso rispetto alla Djdroid 1.1.....
Vedremo cosa accadrà dopo la patch che rilascerà il team.... ;)
-
Questa sera verso le 21.00 daremo la patch......dovete aspettare che rientro da Bologna....
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 usando Tapatalk
-
provata appena era uscita su xda l 'ho dovuta togliere per grossi problemi quali : ogni app di lettura musicale mi bloccava il terminale,nel lock e unlock ancora vedo l'immagine del launcher prima della schermata di blocco,il browser a volte andava a scatti e il tutto mi dava una sensazione di instabilità
ah si bloccava shadowgun hd non so perchè... dopo l uscita della 1.2.1 provata ma con gli stessi problemi...spero vi sia stato d aiuto per risolvere eventuali bug
per le djdroid faccio sempre istallazioni pulite stavolta anche con formattazione delle sd quindi nn credo ci siano stati problemi nel flash =)
-
Quote:
MaJa
Questa sera verso le 21.00 daremo la patch......dovete aspettare che rientro da Bologna....
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 usando Tapatalk
Ci mancherebbe che Vi mettiamo pure fretta! :) ...o almeno questo è il mio pensiero... ;)
-
Oggi ho fatto la prova gps, visto che con la stock GB avevo un po' di problemi, è un eufemismo :D, ero curioso di vedere con questa droid come andava ....
Primo fix esterno 1 minuto, precisione sui 50 mt
Dopo fix in 3.5 all'esterno precisione 30 mt
Interno 12 sec precisione 50 mt
Dati presi con gpshelper
Che dire....Avete fatto un lavorone ragazzi del Droid Team complimenti davvero