Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi comunque un profilo extreme è davvero necessario perchè quando la batteria è sotto il 20% di carica il Dual diventa praticamente inutilizzabile da quanto rallenta.....è vero che per aumentare la durata si deve tagliare le prestazioni, ma anche con il profilo "performance" diventa un parto fare qualunque operazione... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
earithiell
provata appena era uscita su xda l 'ho dovuta togliere per grossi problemi quali : ogni app di lettura musicale mi bloccava il terminale,nel lock e unlock ancora vedo l'immagine del launcher prima della schermata di blocco,il browser a volte andava a scatti e il tutto mi dava una sensazione di instabilità
ah si bloccava shadowgun hd non so perchè... dopo l uscita della 1.2.1 provata ma con gli stessi problemi...spero vi sia stato d aiuto per risolvere eventuali bug
per le djdroid faccio sempre istallazioni pulite stavolta anche con formattazione delle sd quindi nn credo ci siano stati problemi nel flash =)
Per quanto riguarda la scattositá del browser, il problema di è ripresentato solo con l'ultima relase, ma da come puoi leggere è giá pronta una patch. Per il discorso della musica che va in conflitto con il lockscreen non saprei. Io non ho mai provato, ad ogni modo aspetterei La patch che esce questa serra e riproverei :)
Inviato dal mio LG droid 1.2
-
Qualcuno ha provato a trasferire file via bluetooth? Riesco ad inviare file da cell a pc, mentre il viceversa non funziona. Se provo a trasferire file da pc a cell il trasferimento parte ma si blocca subito e rimane tutto fermo.
E' solo un mio problema?
-
Quote:
eiar
Qualcuno ha provato a trasferire file via bluetooth? Riesco ad inviare file da cell a pc, mentre il viceversa non funziona. Se provo a trasferire file da pc a cell il trasferimento parte ma si blocca subito e rimane tutto fermo.
E' solo un mio problema?
Ho provato ma a me non mi funziona cerca dispositivi nel bluetooth,forse un bug
-
Sono riuscito a trovare il pc ma ho lo stesso problema di eiar, il transferimento inizia poi si blocca tutto, ho provato con differenti tipi di files
-
Quote:
Originariamente inviato da donamara
Ragazzi comunque un profilo extreme è davvero necessario perchè quando la batteria è sotto il 20% di carica il Dual diventa praticamente inutilizzabile da quanto rallenta.....è vero che per aumentare la durata si deve tagliare le prestazioni, ma anche con il profilo "performance" diventa un parto fare qualunque operazione... :'(
Quoto donamara...ma quoto fortissimo proprio..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Ferioki ci ha promesso un profilo extreme....lasciamogli il tempo di farlo e speriamo che così il Dual tenga botta anche con la batteria in esaurimento.... rotfl
-
ciao a tutti io ho installato la thanatos 4.2 ma rilevo alcuni problemi, spegnimento improvviso problemi di ricezione. Così vorrei provare la droid, come BB ho la 0725 v20l, per installarla basta fare i soliti 3 wipe e poi update zip? Grazie
-
sarebbe consigliato prima uno smartflash per partire dalla 10d pulita, poi formatta le sd (sia interna che esterna) e poi installa....i 3 wipe li fa in automatico la rom, ma per sicurezza prima di installare falli lo stesso....;)
-
Quote:
donamara
sarebbe consigliato prima uno smartflash per partire dalla 10d pulita, poi formatta le sd (sia interna che esterna) e poi installa....i 3 wipe li fa in automatico la rom, ma per sicurezza prima di installare falli lo stesso....;)
Scusa donamara ma se la base è una v20l unofficial perché dovrei flashare prima la v10d? Grazie