con smartflash dai una pulita generale e parti da zero...in questo modo sei sicuro che non ci siano intoppi o incompatibilita' tra una rom e l'altra...
Visualizzazione stampabile
con smartflash dai una pulita generale e parti da zero...in questo modo sei sicuro che non ci siano intoppi o incompatibilita' tra una rom e l'altra...
Scusate ragazzi ma anche a voi il bluetooth non riceve i file ?
Ho provato da pc al dual e da un altro telefono al dual, ma non invia i file, inizia l'invio ma poi resta tutto fermo e non va avanti
non ho provato....dopo provo con il telefono mio sorella...
Eccoci a voi,pubblichiamo la patch per il browser,il tempo e quello che e' purtroppo,il lavoro e la famiglia fanno parte della nostra vita e bisogna conciliare un po le cose quindi pazientate e ricordate che il lavoro continua anche quando siamo assenti per un motivo od un altro
Browser patch Djdroid 1.2.1
flash in recovery mode
Grazie mille :)
Personalmente apprezzo moltissimo il Vostro impegno, so quanto sia difficile con gli impegni di lavoro e famiglia poter anche solo dedicare un po' di tempo
Confermo anche io i problemi con il bluetooth....Non riesco nemmeno a ricevere dei file.....
Posso fare una domanda un po' OT? Perché con smartflash e la 10d si "dà una bella pulita"? Cioè tecnicamente cosa si va a toccare e perché formattando e facendo i wipe non è la stessa cosa?
Grazie ai tecnici che risponderanno, la mia è solo curiosità di saperne di più!
Tornando IN: appena posso installo! E grazie a tutto il team per il lavoro stupendo che portate avanti. Forse LG dovrebbe assumervi a tempo pieno... ;)
Con SmartFlash si ripartiziona anche tutta la memoria, non solo format ma anche Partition....
Quindi è il sistema più sicuro per cancellare qualsiasi cosa dalla memoria, cosa che gli Wipe non fanno perchè non vanno a toccare le tabelle di partizionamento della memoria.
Ferioki come procede la creazione del profilo extreme? Grazie ancora a tutto lo staff che lavora a questa stupenda rom siete dei grandi!!!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
sono indietro.....
Prima bisognava fixare la rom... quindi la precedenza è andata a testare le patch 1.2.1 e il fix del Browser....
Per il fine settimana lo preparo, sono 200 file da modificare uno per uno.... e ci vuole il tempo oltre che un'esplosione di voglia di farlo...:p