Patch provata. Il browser va decisamente meglio. Siete grandi. Grazie mille per il vostro impegno.
Ora rimane il problemino del bluetooth e poi è fatta. Ma fate con comodo :-) famiglia e lavoro hanno la precedenza ;-)
Visualizzazione stampabile
scusa thay, dici quindi che per mettere per bene questa 1.2 è necessario PER FORZA passare da una stock? perchè quando dici smartflash 10d o l poi pulizia sd poi 1.2.. se passo ad esempio dalla 10l dovrò prima rootare di nuovo il tel versione stock ginger e poi passare alla droid 1.2 se non sbaglio..
il mio problema è che ho flashato la 1.2 non da una stock ma dalla topogigi (prima ancora avevo la droid 1.0) e ora funge tutto tranne una cosa: non riesco a ricevere chiamate in entrata. Insomma per un tel. una cosa da niente. Ho pensato fosse un problema di baseband, ma stranamente anche se non ricevo chiamate riesco tranquillamente a farle, ricevo sms (tra cui quelli di chi prova a chiamarmi..) e vado bene in gps.
Consigli?
lo smartflash della 10D è proprio per evitare procedure di root complicate...
SmartFlash della 10D (che ti mette anche la baseband giusta) recovery e DJDroid...
è la maniera più semplice e con risultati assicurati.
ok grazie ;)
mica il fatto che non sia stata testata nel senso del trasferimento file implica che tale non possa funzionare normalmente...ma solamente che non vi è certezza che tale funzione sia stata correttamente implementata...(del resto, come si è visto, neanche le case madri testano il 100% delle funzioni a dovere)
Questo intervento non lo capisco...
Il mio post precedente è stato scritto perchè io ed altri utenti abbiamo scritto che l'invio/ricezione file via bluetooth non funziona, quindi l'ho fatto notare al team che mi risposto che la funzione non è stata testata da loro....ma fatto sta che non funziona....ergo anche se implementata (lo è per forza visto che la base è pur sempre la rom v20l) non funzia....
Scaricata la patch in pausa pranzo la flashho in recovery... (traduz.x principianti = la carico sulla microSd e da recovery faccio ok su install zip fron Sd esatto? :-[)