Visualizzazione stampabile
-
Up please...................
Quote:
Originariamente inviato da
nerovincio
ragazzi come al solito complimenti per il grande laviro che fate,questa rom è spettacolare!!!!!!!! L'unica cosa che ho notato è che quando si va in rubrica i nomi dei contatti anche quelli più lunghi si vedono per intero,mantre se li si chiama o si riceve un sms il nome viene tagliato,cosa che non accadeva con le rom precedenti sempre basate su ginger,mica sapete come ovviare a questo piccolo inconveniente????????
Ciao e continuate così siete mitici.
P.s. Oggi esce il sorgente di ics...................................
-
Oooookey! Ho installato la "patch Browser"! Ora provo a navighicchiare un pò e poi vi dico qualcosa.
PS: questa patch sistema solo il problema del browser nativo, o anche qualcuno dei piccoli bug "grafici" che sono stati segnalati qui?
La domanda è solo per capire cosa andare a testare, mai mi sognerei di criticare l'operato del Team! ;) che ovviamente ringrazio alla grande!
-
Per quello che ho navigato pare che non s'inchiodi più... però stasera provo meglio e con più calma.
Altra cosina, ora ho il profilo standard e la batteria è contenta :), ma proverei a mettere il performance; una volta collegato il cell al pc in debug USB, lancio il file "adb-windows" e pure "pushinstaller-win" o solo il primo? ... :-[
-
Quote:
Gat72
Per quello che ho navigato pare che non s'inchiodi più... però stasera provo meglio e con più calma.
Altra cosina, ora ho il profilo standard e la batteria è contenta :), ma proverei a mettere il performance; una volta collegato il cell al pc in debug USB, lancio il file "adb-windows" e pure "pushinstaller-win" o solo il primo? ... :-[
Devi lanciare il push installer cliccando con il pulsante destro e eseguendo il file come amministratore del sistema
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
mats25101979
Devi lanciare il push installer cliccando con il pulsante destro e eseguendo il file come amministratore del sistema
Ah ecco... avevo già capito tutto! Azz.. :-X
-
Quote:
Gat72
Ah ecco... avevo già capito tutto! Azz.. :-X
Tranquillo nessuno nasce già genio :)
-
La DJDroid LG P990 v1.2.2 vede anche la transmissione e ricezione via BT.......
Porcamiseria che sete che mi è venuta..........
-
new release testing.....la prossima non ci fate fare gli straordinaria maledizione aspettate un attimo in piu e vi rilasciamo una stable con i contro.....:cool:
-
Dopo averla provata per un po' devo segnalare un altro bug, almeno a me capita, non mi riceve in entrata, infatti mi pareva strano di non ricevere sms rotfl, fà le chiamate ma non riceve
P.s. Non vedo l'ora di flashare la prox release scusate se vi rompiamo un po' le sc.... :-[
-
Quote:
docmoody
Dopo averla provata per un po' devo segnalare un altro bug, almeno a me capita, non mi riceve in entrata, infatti mi pareva strano di non ricevere sms rotfl, fà le chiamate ma non riceve
P.s. Non vedo l'ora di flashare la prox release scusate se vi rompiamo un po' le sc.... :-[
nono indaga sul tuo telefono perche assolutamente questo problema non e presente nella rom