Domanda idiota, hai provato a chiamare la vodafone? Una volta a me avevano bloccato il piano dati....Cmq non è possibile, hai fatto l'installazione pulita smartflashando e installando?
Visualizzazione stampabile
Sarebbe possibile rimuovere (o by-passare) il locker di LG ed avere quello originale di Android?
A me sembra tanto bello e valido.
teoricamente si....
bisogna aggiungere questa stringa nel build.prop
non ho mai provato però.....codice:user.feature.lock_andy=false
Salve gente, io avrei intenzione di sostituire la mia droid2x l, ho aspettato per tanto tempo l'uscita di una cyano stabile ma niente, adesso sono indeciso tra questa e la ginger stock, voi cosa mi consigliate?? Ed inoltre questa rom supporta l' over/under clock???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Devi andare nella cartella system; qui troverai il file build.prop
La stringa indicata da Maja, nel file è già esistente. Devi solo variare il valore che di default è "true" e lo devi portare a "false"
Riavvii ed è tutto ok
L'unica cosa è che è un file di sistema e quindi è di sola lettura. Ti serve un file explorer che ti permetta di montare il system in scrittura. Io ho usato ES file explorer che tra le opzioni ha dei parametri che ti permettono di fare quello che ti ho detto
Si si il file manager con diritti di root ce l'ho. Grazie mille per la spiegazione :)
Inviato dal mio LG droid 1.2
Anticipazioni
La Rom DJDroid LG P990 v1.2.2 è praticamente pronta per la distribuzione...
Essa risolve anche il problema di invio/ricezione file/documenti/foto tramite BT.
In essa sono già presenti le "vecchie" patch come quella del browser o street view.
In essa ho aggiornato le app e le ho odexate.
Ho anche cambiato dei parametri per poter gestire meglio applicazioni di grande dimensioni o che "assorbono" troppa ram.
Per l'ora del lancio non lo so...comunque al 80% è oggi in qualche momento
Ho risolto riformattando tutto e rimettendo la V10D... poi ho rimesso su djdroid 1.2.1 e ora funza...
avevo fatto la cagata di usare superoneclick x il root ma il tel è gia roottato con la rom... :D
invece facendolo non va piu il traffico dati e crashava in continuazione.. ora va tutto. tranne il browser che mi pare inchiodato...