Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluka92
Che dite ci provo ad installare questa versione o il mio Dual è allergico anche a questa >_>?
anche per te vale la cosa detta a cajenna...aspetta qualche minuto finche non vedi in prima pagina il link della 1.2.1....
-
Ragazzi ho preso ieri il mio Dual, ho fatto subito il root ( mi prudevano le mani :D ), la sd va formattata in?
-
la sd va formattta.... rotfl altrimenti non la usi rotfl a parte gli scherzi non compartecipa all'uso quella esterna puoi lasciarla fat quella interna com'è...
-
Azz prima di prendere il Dual avevo il Desire, e mi ero ripromesso "mai più flash".... 10 min è rimasto vergine....
Allora Maja la metto sulla sd interna e flasho?
P.s. Ciao Thay!
-
Volevo segnalare a tutti quelli a cui piaceva di più il colore rosso rubino della dj 1.1 che é possibile metterlo anche sulla nuova 1.2 basta installare da recovery il file zip creato apposta dell'utente paxxx nel forum myppc sezione "grafica".
[edit] Volevo segnalare che invece questo pacchetto per ripristinare il colore rosso da seri problemi con processocom.android.settings ed in pratica nella sezione impostazioni spariscono le icone di tutte le voci e non è possibile entrare nelle impostazioni del wireless ne del bluetooth. Quindi prima di provare se a voi funziona consiglio un bel backup della rom!
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
-
Quote:
obaoba
Azz prima di prendere il Dual avevo il Desire, e mi ero ripromesso "mai più flash".... 10 min è rimasto vergine....
Allora Maja la metto sulla sd interna e flasho?
P.s. Ciao Thay!
La puoi mettete anche su quella esterna se ce l'hai. Mi raccomando, utilizza le Cwm consigliate nel primo post. Io ti consiglio la 5.0.2.7
-
Quote:
jumperman
Volevo segnalare a tutti quelli a cui piaceva di più il colore rosso rubino della dj 1.1 che é possibile metterlo anche sulla nuova 1.2 basta installare da recovery il file zip creato apposta dell'utente paxxx nel forum myppc sezione "grafica". Funziona perfettamente :)
Grande, perfetto la vado a cercare.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Quote:
MaJa
anche per te vale la cosa detta a cajenna...aspetta qualche minuto finche non vedi in prima pagina il link della 1.2.1....
Maja, ma e possibile sistemare quel bug senza dover rimettere da capo la rom? Io ho già aggiornato, rimesso i programmi, le impostazioni e ri sistemata la home :( magari un pacchettino zip da installare in recovery :)
-
Quote:
Kraaker
Grande, perfetto la vado a cercare.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ovviamente non dimenticare di ringraziarlo :)
-
Quote:
jumperman
La puoi mettete anche su quella esterna se ce l'hai. Mi raccomando, utilizza le Cwm consigliate nel primo post. Io ti consiglio la 5.0.2.7
Grazie! :)