Grazie Maja....Più tardi provo a dargli un'occhiata....;)
Visualizzazione stampabile
Grazie Maja....Più tardi provo a dargli un'occhiata....;)
ciao,
grosso problema. Parto dalla 1.1, pulisco l'sd e parto ad installare la 1.2....al reboot va in loop e non parte...cosa bsgalio?
Grazie.
Prova a partire dalla stock dopo aver usato smartflash, così dai una bella pulita generale....
io purtroppo sto riscontrando un po' di problemi.... partendo dalla stock pulita ovviamente.... 2 volte si è bloccata mentre cancellavo foto vecchie dalla sd che avevo appena formattato e ricopiato solo le foto, 2 volte con shadow gun si è bloccato, 2 riavvi con assenza campo e batteria con punto esclamativo e fancy widget che segna 999% e in tutti i casi ho dovuto togliere la batteria......
Mi ero dimenticato di dire una cosa...in rom è presente Gtalk 2 con la videochiamata abilitata....sorry
Ciao a tutti ragazzi, questa rom mi sconfinfera... L'unica cosa che vorrei cambiare è il tema... Cosa dovrei estrarre dalla 20L per avere il tema di default?
Grazie mille a todos
Riguardo il launcher, mi va bene quello che c'è... Per tema intendo "tema", mi piacerebbe poter mettere quello di default LG. La mia domanda non era: "cambiate tema alla rom, perfavore?" ma era: " cosa devo estrarre dalla 20L per avere il tema originale?". Spero di ricevere risposta alla mia domanda non a quella immaginata...
Grazie!
LINK--------------------------
ciao, ho provato con il superuser modificato che mi hai mandato ma neanche quello ha risolto.
busybox nè rom manager riescono ad avere permessi di root, si bloccano...
superuser non va...
provengo dalla djdroid 1.1 e non ho ancora reinstallato le app con titanium, quindi la mia è stata un'installazione pulita tramite wipe di tutto...dopo aver flashato ho riavviato 2 volte...dopodichè sono apparsi questi problemi con superuser...
se accendo il telefono col volume basso non appare la clockworkmod ma la schermata originale di lg dell'update ("system is updating, please wait") che però dura infinito...
come posso risolvere? tnx! ciao
Grazie lo stesso... non cercavo altri temi basati sulle release froyo e che vanno in conflitto con il processo settings processocom.android.settings...
Cercavo solo il nome del file da estrarre dalla rom LG per avere il tema standard...
la grafica del tema sdt è contenuto dentro a frameworks-res.apk
scaricata la sto installando dalla recovery 5.0.2.7 spero vada bene,partito dalla v20l
L'accelerazione hardware vale anche per il browser?
È possibile aggiornare la CWM? Io ho ancora la v10d con la cwm3.0.2
È La prima volta che flasho una rom
Piccola curiosità: ora che lg ha rilasciato i sorgenti, farete una djdroid 1.3?
basta che installi la nuova recovery sopra alla vecchia... si può fare benissimo.
Una DJDroid 1.3 ci sarà anche senza i sorgenti LG...:)
Ho riflashato la 1.2.1 da zero e per ora niente problemi con superuser....Toolbox maledetto....
Capisci quando difficile è per noi capire le cavolate che fate.....lo so non lo fate con cattiveria ma se tu dici tutto pulito tutto ok e poi mi fai ste robe io che non sono te e che sono in un altra città magari a centinaia di Km come posso aiutarti???
Se volete aiuto concreto...concretamente diteci sempre la verità e noi siamo qui per voi!!!
:D con un po' di smanettamenti (reinstallato superuser con superoneclick ecc) ho risolto anch'io!!
la cosa più pallosa è che ho tantissimo altro da fare e non potevo sbattermi molto, per questo sono subito andato in panico, per cercare di finire prima!! :P
vabbè, proviamola!!
Che dire,la rom va molto bene,non ci sono impuntamenti e tutto fila liscio come l'olio.
Il wifi è perfetto e l'unica domanda che vorrei fare è se ora posso finalmente spegnere il gps per accenderlo quando ne ho effettivo bisogno,non come la V20l che ero costretto a tenerlo sempre attivo.
Grassssssie.
Qualcuno si voi ha provato il gioco shadow gun??? A me si blocca il cellulare!!!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
grazie a tutto il djdroid team, una domanda ma manca l'app per riavviare il cell? o manca solo a me?
come mai io nn ce l'ho?
lo trovi anche nel market
Prima volta che monto una djdroid.
Mi piace davvero tanto (anche se avrei preferito il tema rosso o verde ;-P) Installata senza problemi e tutto funziona egregiamente. E, cosa più importante in assoluto, il GPS va una meraviglia!!! Siete grandi. Acceso il cell con gps diasattivato , lo attivo e fixa in una manciata di secondi. Che dire... perfetto.
L'unica cosa che non mi garba tanto è che, col profilo djdroid, le prestazioni del cell calano quando la percentuale della batteria cala sotto una certa soglia (spero di non aver detto una fesseria, ma mi è parso di notare che la cpu rallenta al diminuire della carica residua. Credo per far durare di più il cell :-)). Ora ho installato il profilo performance e pare che non ci siano rallentamenti. Confermate?
Esatto, con il profilo performance va a intervenire sulla frequenza del processore solo sotto il 15% che mi sembrava già un limite a cui sacrificare le prestazioni per una maggiore durata.... quando il telefono arriva al 15% credo sia ora di caricarlo...anche prima.:)
Quote:
Originariamente inviato da ferioki
Vero. Arrivato a 15 ha cominciato a rallentare.
Un po troppo lento direi. Il cell diventa quasi inutilizzabile. È possibile avere un profilo senza questa limitazione? Oppure si possono modificare a mano dei file del profilo performance per mantenere costante la frequenza della cpu? Generalmente uso il cell quasi fino a fine carica e mi é scomodo che rallenti dopo il 15
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Sto pensando di fare un altro profilo Performance Extreme... così anche i più spinti saranno accontentati.
Dammi un paio di giorni almeno perchè sono pur sempre 200 file da compilare....
Scusa maja ma è un bug o è una scelta, voglio dire, a me manca l'icona del debug quando collego il cavo usb, non è che sia importantissima questa cosa per carità (anche perchè funziona tra l'altro), ma così per curiosità volevo capire se era un piccolo bug o una scelta.
Grazie
Ciao, volevo segnalare questo tipo di problema: ho sempre utilizzato LG PC Suite IV per sincronizzare agenda e contatti e tutto ha funzionato correttamente fino a ieri quando avevo la DJ 1.1. Poi ho aggiornato il telefono installando la DJ 1.2 e da allora il programma vede il telefono ma funziona correttamente fino al 1° passaggio; il 2° non riesce a compierlo e compare il messaggio "Nessuna risposta dal telefono". Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema? Grazie
Lama
Tnx jumperman :)
Ho chiesto perchè con tutte le rom che ho provato appariva il robottino, così pensavo fosse un bughettino