Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
docmoody
Come al solito raga siete stupendi, questa rom è bellissima, vorrei chiedere solo due cosucce:
1) per quanto riguarda il gps come va ? Ho disinstallato la 1.1 perchè purtroppo mi dava il problema del gps tale e quale alla GB stock :(
2) adesso ho su la cyano, devo per forza riflashare la10d ? O è sufficiente fare un format delle due sd (oltre ai canonici wipe) ?
Grazie mille e complimentoni guys siete proprio ganzi :D
Quoto alla grande, dobbiamo smartflashare o bastano i 3 wipe?????
-
Quote:
MaJa
Ufficialmente nella 20L c'è la 725 quindi la logica dice di restare su quella.....
per la seconda domanda la rom produce già da se un wipe delle partizioni che tocca ;-) ma aspetta qualche minuto che sto caricando la 1.2.1 cosi sei al 100% già da subito
Mmm...725 versione ginger o froyo? scusate, sono un "cyanista" e quella lavora con le bb froyo, quindi, volendo passare alla vostra rom, chiedo per essere sicuro... Anzi, secondo me, sarebbe molto utile schiaffare in prima pagina, insieme ai link e descrizione, anche bb consigliata e relativo link. Proprio per il marasma che diceva cajenna, una precisazione del genere a parere mio sarebbe utile!
Non vedo l'ora di provare la vostra rom.
-
Quote:
thay
Terminale acceso lanci l eseguibile come amministratore tutto qui(ovviamente scompatta il pacchetto prima)
Grazie Thay come al solito rapido e preciso,ma lo lancio col terminale collegato in usb e debug attivo???o lo copio su sd esterna e poi la lancio direttamente da terminale???
-
Prima pagina aggiornata ;)
-
Quote:
neonline
Mmm...725 versione ginger o froyo? scusate, sono un "cyanista" e quella lavora con le bb froyo, quindi, volendo passare alla vostra rom, chiedo per essere sicuro... Anzi, secondo me, sarebbe molto utile schiaffare in prima pagina, insieme ai link e descrizione, anche bb consigliata e relativo link. Proprio per il marasma che diceva cajenna, una precisazione del genere a parere mio sarebbe utile!
Non vedo l'ora di provare la vostra rom.
Ecco, dal sito di modaco trovo questa:
Baseband 1035.21_20110725 (V20l version) - DOWNLOAD (FileSonic) - MD5: 7ffea57f5ebc1072c21abb79bb58870e
E' quella giusta? tenkiu'!
-
Quote:
MaJa
Prima pagina aggiornata ;)
Un grande.
-
Quote:
nerovincio
Grazie Thay come al solito rapido e preciso,ma lo lancio col terminale collegato in usb e debug attivo???o lo copio su sd esterna e poi la lancio direttamente da terminale???
nonono semplicemente debug usb attivo colleghi il telefono acceso al pc senza nulla altro.Da pc scompatti il pacchetto con il profilo desiderato sul desktop .All interno della cartella scompattata lanci l eseguibile come admin...fine
Quote:
neonline
Mmm...725 versione ginger o froyo? scusate, sono un "cyanista" e quella lavora con le bb froyo, quindi, volendo passare alla vostra rom, chiedo per essere sicuro... Anzi, secondo me, sarebbe molto utile schiaffare in prima pagina, insieme ai link e descrizione, anche bb consigliata e relativo link. Proprio per il marasma che diceva cajenna, una precisazione del genere a parere mio sarebbe utile!*Non vedo l'ora di provare la vostra rom.
Quote:
neonline
Ecco, dal sito di modaco trovo questa:
Baseband 1035.21_20110725 (V20l version) - DOWNLOAD (FileSonic) - MD5: 7ffea57f5ebc1072c21abb79bb58870e
E' quella giusta? tenkiu'!
Non ce nessun problema ad utilizzare la BB froyo personalmente la ho su adesso.Non vedo poi reali cambiamenti tra le due versioni e sono convinto siano ...la stessa minestra riscaldata :)
-
Quote:
flamenjo
sto flashando ora. Poi esco a fare la prova GPS, devo andare nella banca che sta al di là della strada rotfl ..... vi faccio sapere :p
fatti i primi 75 m con GPS attivo; mi sembra che ora sia ok e anche più preciso di prima :)
Spero continui così ;)
-
ciao a tutti!!
MaJa...sei un grande...ora mi metto al lavoro per la nuova rom..
avrei una domanda: sento molti parlare di "formattare LE sd"...ho capito che devo fare il wipe per quella interna dal recovery, ma devo formattare anche quella esterna, quella che aggiungo io in seguito?
dopo ho visto che ci sono 2 link per la versione 1.2.1...basta che installi quello con rom completa, giusto? o serve anche la patch?
come al solito, grazie delle vostre attenzioni :)
-
Quote:
virtvs
ciao a tutti!!
MaJa...sei un grande...ora mi metto al lavoro per la nuova rom..
avrei una domanda: sento molti parlare di "formattare LE sd"...ho capito che devo fare il wipe per quella interna dal recovery, ma devo formattare anche quella esterna, quella che aggiungo io in seguito?
dopo ho visto che ci sono 2 link per la versione 1.2.1...basta che installi quello con rom completa, giusto? o serve anche la patch?
come al solito, grazie delle vostre attenzioni :)
Rom completa se fai un installazione nuova patch x chi la ha messa ieri
Le sd ti consiglio di formattarle sopratutto se vieni da altre rom flashate precedentemente