a parte i 75mt manca il dato più significativo...in quanti sec hai agganciato??? rotfl
Visualizzazione stampabile
a parte i 75mt manca il dato più significativo...in quanti sec hai agganciato??? rotfl
Avevo flashato ieri la rom 1.2 ho installato tutte le app poi ho avvisato Maja dei soft touch che non vibravano e ha rilasciato la 1.2.1 flashata e riinstallato tutte le app poi leggo che è uscita solo la patch porcaccia la miseria ho fatto tutto ex novo :) meglio, così non mi portro dietro bug di installazioni di app precedenti. Siete dei grandi e per darvi un dato io il fix con il navigatore di google l' ho effettuato in 10 - 15 secondi. Stupenda rom e grazie ancora a tutti i ragazzi che lavorano per noi. Questa sarà la mia rom ufficiale fino a ice cream
Inviato dal mio DJDroid LG 1.2.1 usando Tapatalk
solo a me crasha continuamente superuser (e quindi mi è impossibile reinstallare app ecc)?
Allora devo formattare anche quella esterna..
Adesso ho su la nuova djdroid...devo dire che va a scatti sia qua.do scrivo (come adesso per esempio),sia quando passo dalla home al menu o cambio pagina...c'è qualche bug in giro o ho sbagliato io qualcosa?
PS: la batteria mi sembra duri moooooooooooooooooooooooolto di più ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Azz ti sei distrutto il superuser????!!!cosa hai fatto???
comunque una soluzione c'è per tutto prova questo
Salve ragazzi io che ho ginger stock, cosa devo fare?
Inviato dal mio LG-P990
leggere le pagine prima di questa e flashare la rom ;-) non possiamo ad ogni persona che arriva qui dire sempre le stesse cose....ci sono solo 6 pagine tutte uguali per ora a cui stiamo dando la stessa risposta!!! un forum è fatto per essere letto non per dire sempre le stesse cose....credo che siamo tutti convinti che la community è fatta da persone con teste diverse e non siamo tutti degli Homer Simpson....
Caro maya, io sono un djdroidiano quello che volevo sapere e che non ho trovato sta sul fatto che avendo messo ginger stock in attesa della 1.2, mi chiedevo: devo flashare direttamente la 1.2.1, devo cambiare la baseband e poi flashare, fare i soliti wipe, o altro? grazie
Inviato dal mio LG-P990
Qualcuno sa dirmi come si installano i vari profili e le differenze fra di essi?