Anche a me è successo questa cosa di superuser che non funzionava più, ma solo dopo aver installato un file per la modifica del tema rosso della 1.1 e contemporaneamente ho ripristinato il backup delle app con mybackup pro. Ora ho rimesso tutto da zero e per ora non si è ripresentato.
Domanda? hai per caso ripristinato un backup delle impostazioni di sistema che avevi salvato quando avevi su la 1.1?
15-11-11, 16:08
donamara
Maja il problema è che ho flashato direttamente la rom completa!
Non ho mai usato la patch, ma ho flashato direttamente la 1.2.1 full.....
@jamperman: non ho ripristinato alcun backup, installazione pulita senza alcun ripristino dei dati....per questo è sconcertante....
15-11-11, 16:13
thay
Quote:
Originariamente inviato da donamara
Maja il problema è che ho flashato direttamente la rom completa!
Non ho mai usato la patch, ma ho flashato direttamente la 1.2.1 full.....
@jamperman: non ho ripristinato alcun backup, installazione pulita senza alcun ripristino dei dati....per questo è sconcertante....
Installazione pulita compresa pulizia delle sd?
15-11-11, 16:14
docmoody
Installata adesso.complimenti maya veramente superba,un piccolissimo bug ho notato non compare l'icona del debug noniostante sia spuntato in sviluppo :)
Per il resto devo testare il gps così a occhio la cyano sembre più reattiva con il fix, in casa addirittura in 30 sec (la cyano), ma deve fare una prova all'aperto naturalmente.
Anche se è da poco che l'ho installata mi piace è molto fluida e reattiva, bello blu ;)
15-11-11, 16:19
donamara
Quote:
Originariamente inviato da thay
Installazione pulita compresa pulizia delle sd?
sì Thay....sd rigorosamente pulite....Del resto non è la prima volta che flasho una DjDroid....
Ora che mi viene in mente l'unica cosa che ho fatto è utilizzare rom toolbox per cambiare l'animazione in avvio, credi che c'entri qualcosa?
15-11-11, 16:20
MaJa
Quote:
Ho solo installato il profilo massime prestazioni trovato in prima pagina.....Ho riavviato....e dopo un pò SuperUser non funzionava più....
Continua a dirmi che non ho i permessi di root....:'(
Anche un altro utente su myppc ha lo stesso problema...
Per non avere i permessi di root devi:
cancellare su in /system/xbin
o/e
cancellare il link simbolico in /system/bin
o/e
cancellare i link toolbox o busybox in /xbin e Bin
o/e
Cancellare l'app superuser in /system/app.
come vedi non è proprio una passeggiata perdere i permessi di root..... non so cosa tu abbia fatto... ma per forza hai toccato uno di queste tre cose....
15-11-11, 16:22
donamara
Maja ti assicuro che non ho fatto nulla di tutto questo, anche perchè non saprei dove mettere le mani.....Cmq più tardi riflasho nuovamente la 1.2.1 full e vedo se mi fa lo stesso scherzetto....
15-11-11, 16:22
MaJa
Quote:
......
Ora che mi viene in mente l'unica cosa che ho fatto è utilizzare rom toolbox per cambiare l'animazione in avvio, credi che c'entri qualcosa?
TaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaK quel robo cambia busybox per funzionare mistero risolto!!!tutte le tue chiamate a busybox erano sbagliate poi
15-11-11, 16:24
donamara
Ok, mistero svelato....dopo riflasho la 1.2.1 e vediamo....
Grazie Maja
15-11-11, 16:28
MaJa
se proprio non resistete con la bootanimation DJDroid (cosa abbastanza improbabile) imparate ad usare l'applicazione QTADB