Come al solito raga siete stupendi, questa rom è bellissima, vorrei chiedere solo due cosucce:
1) per quanto riguarda il gps come va ? Ho disinstallato la 1.1 perchè purtroppo mi dava il problema del gps tale e quale alla GB stock
2) adesso ho su la cyano, devo per forza riflashare la10d ? O è sufficiente fare un format delle due sd (oltre ai canonici wipe) ?
Grazie mille e complimentoni guys siete proprio ganzi![]()
Il GPS è VELOCISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIMO
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
Ciao Maja del lavoro che fai e fate!!!
Ho messo come mia prima rom la vostra 1.1 per problemi di ricezione e di gps. che grazie alla vostra spettacolare rom ho risolto.
Adesso sto scaricando la 1.21... piccola domanda: passando dalla 1.1 basta che faccio i vari 3 wipe formatto le schede e installo la rom zip da cwm? non serve altro giusto?
mentre scarico asppetto la risposta... GRAZIE di nuovo!!!!![]()
sto flashando ora. Poi esco a fare la prova GPS, devo andare nella banca che sta al di là della strada..... vi faccio sapere
![]()
Ragazzi scusate l'ignoranza,ma come si fa a flashare i vari pacchetti,io vorrei mettere il performance????
Fatta anche la patch che porta dalla 1.2 alla 1.2.1 senza perdere le app che avete installato e ripristinando la Vibrazione
Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3
jumperman (15-11-11)
nerovincio (15-11-11)