Visualizzazione stampabile
-
Baseband e RIL 824
Considerati i problemi legati all'ultimo firmware ufficiale LG ho cercato un po' in giro. Se qualcuno vuol provare la versione BB e ril 824 (20F).... magari si risolve qualche problema.
bb 824 LGSU660AT-00-V20f-450-05-AUG-24-2011+0.fls
ril 824 824RIL-v20f-signed.zip
-
tu hai provato? miglioramenti? non vorrei fare il flash per nulla.
-
Anche io mi accodo alle richieste.... avendo la cyano aspetto suoi aggiornamenti.. ma per ora funziona tutto bene
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsungboy
tu hai provato? miglioramenti? non vorrei fare il flash per nulla.
Monto la cyano quindi non ho motivo/problemi. Certo che chi ha la 20L e non vuole wippare potrebbe provare con il ril e dare il feedback. Lo stesso per chi proverà anche la bb o entrambi.
-
Mi iscrivo,oggi ho in test alcune cose della V20l "liscia" e se non vanno in porto testo anche ril e bb.
Red,dove l'hai presa ci sono gia commenti?
-
mi spiegate cosa sono esattamente ril e baseband? sorry..
-
-
Quote:
cajenna
Mi iscrivo,oggi ho in test alcune cose della V20l "liscia" e se non vanno in porto testo anche ril e bb.
Red,dove l'hai presa ci sono gia commenti?
ciao, l'ho presa da una discussione presente su modaco ma, se ricordo, essendo arrivata prima della 20L ....
-
scusate ma ho bisogno di sapere se questa bb e ril sono migliori della bb 725 (1035.21_20110725) e ril 725 (20l) che ho attualmente, visto che in molti mi dicono che mi sentono un pò "elettronico" (detto da loro). Mi consigliate di aggiornare? Ciao e grazie.
-
Quote:
Mcdonald
scusate ma ho bisogno di sapere se questa bb e ril sono migliori della bb 725 (1035.21_20110725) e ril 725 (20l) che ho attualmente, visto che in molti mi dicono che mi sentono un pò "elettronico" (detto da loro). Mi consigliate di aggiornare? Ciao e grazie.
è un esperimento,non credo che si migliori,infatti,se cosi fosse,lg avrebbe inserito quella bb e ril nella V20l.ù
io ho lasciato su la 725 di default,e non mi si sente "elettronico",ricordati che la ricezione varia da zona a zona e da operatore a operatore.