il kernel si può overclokkare?
il kernel si può overclokkare?
Forse non siamo messi male con questa rom... Certo io vengo dalla cyano, che è una succhia batteria incredibile, ma effettivamente la durata mi sembra migliore e non di poco.
Vediamo nei prox giorni tanto x avere un risultato più accurato.
Quoto thay, con il display spento fisso 48 ora le faccio anche io!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Nn ricordo come fare lo screeshoot sulla stock...Chi mi aiuta?
Tieni premuto tasto home e premi tasto accensione!
Non so se si vede,cmq questi dati mi quadrano poco... Specie il display. Cmq x consumo batteria rispetto alla cyano siamo su un altro pianeta decisamente.
Si per quanto riguarda i DATI del consumo batteria anche secondo me NON quadrano!
Io per adesso stò testando ancora (positivamente) la V20o Leaked SENZA fronzoli, Kernel stellari e librerie d'assalto!
Il consumo è buono ma i DATI riportati sul Cell non quadrano. Sarà un BUG della ROM V20o di base..
..eventualmente lo segnalo a LG Mobile..![]()
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Ti spiego..
..l'altra volta mi è successo di provare ad aprire in Navigatore offline Copilot.. ..ho aperto l'applicazione per pochi secondi e l'ho chiusa.
Andando sui Dati della Batteria risultava che Copilot aveva assorbito il 98% della batteria e tutte le altre App la % si aggirava tra il 3 e il 8%.
A mio avviso questi dati, come consumi delle singole App, non sono sempre attendibili.. ..insomma accade in alcuni casi che sballa di brutto!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31