Carburano io ti volevo darti il mio feedback sulla durata della batteria, ho visto che non hai molta fiducia sulle versioni non stock ma ti posso dire che hai fatto un ottimo lavoro sia te che Spica. In particolare io vengo da una DjDroid che penso sia il riferimento in quanto a durata, è veramente molto parsimoniosa e facevo tranquillamente dalle 8 di mattina alle 10 di sera con un uso medio, ma anche quando lo usavo tanto arrivavo tranquillamente a sera. Ti posso dire che la tua DjAngo con kernel Spica SR3 R3 impostado un powersafe a 2 ha quasi le stesse prestazioni, (invece di arrivare alle 10 arrivo alle 9) ma di contro ha prestazioni superiori. Non tanto nella fluidità base ma sull'uso delle applicazioni. Spesso mi capitava che gmail e Dolphin si impuntassero spesso quando c'era molta grafica e poi tante altre piccoli difetti (forse legati alla base 20M) insomma posso dire tranqillamente che la Dj Ango con kernel spica ha il giusto compromesso prestazioni durata batteria per un uso medio/intenso del telefono.
Spica mi ha detto dove andare a leggere info più dettagliate del tweaker per il suo kernel secondo me senza rinunciare all'Overclock si può comunque ottenere un settaggio tale da ottenere un ottima durata della batteria