Di solito quando uno risponde direttamente sotto senza quotare, implicitamente la risposta è rivolta all'intervento subito sopra (che era il mio); ecco perchè pensavo che parlassi con me...come non detto allora ;)
Visualizzazione stampabile
Yes...
Per la nostra amica che prima chiedeva da dove partire rispondo più tardi perché oggi sono a milano per lavoro...
Come vi sembra la 1.2?
Inviato con il mio P990 DjangoManouche!
Ciao Carburano!
Io sto scaricando e appena riesco installo! Ti faccio sapere!
Solo una domanda: ma siccome l'installazione fa il full wipe devo avere accorgimenti particolari? (la SD esterna non viene toccata giusto?)
Si! Ho la 20q! Ho i permessi di root! O almeno...so che li avevo prima dell'aggiornamento...ho superuser e rootexplorer, comunque credo di essere rootata...non ho piu' avuto necessità nell'ultimo mese perchè non ho installato nulla che necessitasse dei permessi :-[
Grazie che mi aiutate :* in questi giorni ci son diventata matta ma davvero non capisco piu' niente! :D
Fai un nandroid backup, poi..
Potresti provare aa prendere l'app degli sms dalla CM9 (si trova in /system/app) e copiarla nella DM 1.1 (sempre in /system/app), dopo aver ovviamente cancellato l'app degli sms presente (lo puoi fare da Titanium).
In questo modo dovresti avere l'interfaccia sms della CM9...
Bisogna provare...non so se funziona al 100%.....al massimo non ti andranno gli sms, e basterà rimettere le app come al principio (ed in ogni caso...avrai il tuo bel nandroid backup)!
Facci sapere.
Ottimo proverò per il momento sono a Palermo per lavoro..
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ok, installato 1.2 gueste NoOC + Home di Xperia che hai chiesto di provare su XDA.
Provengo dalla Djando 1.1 WLF + kernel hp SR3-R-final che mi ha permesso di avere durata batteria da favola ma non risultava molto reattiva.
Precedenti ROM installate (ordine cronologico):
Stock
Django 0.7 (al momento la più fluida)
CM9-SK3
Django 1.0 Gueste
CM9-SK3
Django 1.1
Ho ripristinato le applicazioni ed il tutto sembra funzionare molto meglio rispetto alla ROM di provenienza.
Credo che l'aver previsto il wipe in fase di installazione abbia reso l'installazione più pulita.
Sto finendo di caricare la batteria in modo da poter valutare anche l'autonomia.
La Home di Xperia direi che sia molto fluida e accattivante: unico neo, al momento poco personalizzabile.
Non mi era dispiaciuto 360 launcher.
Domanda: ma il wipe fatto durante l'installazione coincide con i classici 3 wipe previsti per l'installazione di una nuova ROM oppure fa qualcosa in più?
dopo un giorno di utilizzo...... very good un scalino sopra la precedente :cool:
io non ho capito come funziona il powersave, l'ho messo a 3 ma dopo un po si rimette su 0
ma funziona?