ragà quale veraione senza oc è la migliore x durata di batteria e stabile??
Visualizzazione stampabile
ragà quale veraione senza oc è la migliore x durata di batteria e stabile??
Facevo tutto bene...boh...ho cambiato programmino, ho usato unlock Root :D è andato tutto bene...ora attenderò qualche anima pia che voglia spiegarmic ome installare la Django Manouche *_*
per prima cosa installi la clockword recovery da rom manager, poi basta collegare il cellulare al pc, trasferire il file zip scaricato, entrare nel menù recovery tenendo premuti i tasti power + volume e fai install zip from sd card, chose zip from sd card e premi col tasto power sul file precedentemente scaricato, attendi che l'installazione finisca e poi fai su reboot.
Io mi trovo benissimo con la Django1.1 e kernel spica SR3 R2 con overclok e senza compcache. Per mettere quella versione del kernel devi scaricare "EXT4 Spica's HP Sr3 + PP10R + 95Mb Compcache Overclock " poi ti scarichi l'ultima versione del kernel spica SR3 R2 (cioè 2° revisione) da QUI
dopo che ha installato la django la avvii e subito dopo riavvii in modalità recovery. A quel punto vai dentro advanced e fai Wipe davilk cache, a quel punto torni indietro e selezioni "instal zip from sdcard" e selezioni il kernel nuovo. Alla fine riavvii e sei pronto. Io ho messo anche il tema ics che non è male (si installa nello stesso modo del kernel e della rom cioè via recovery)
Io ho scelto quella con overclock per che ti da una certa flessibilità nell'uso. Puoi scegliere tu quando hai più bisogno di autonomia e quando invece hai bisogno di prestazioni,(infatti poter overclokcare, significa anche poter downclokcare) tutto questo grazie al fatto che All'interno della rom trovi un Tweaker (di cui ho postato una mini guida poco fa) e imposti powersafe su 2.
Io con questa configurazione ho una batteria che mi dura 18-19 ore con dati sempre attivi, utilizzo di push mail, 3 programmi con sincronizzazione in background, 5-6 telefonate, navigazione ecc.. insomma un uso moderato. Le prestazioni sono ottime, tutto fluidissimo senza impuntamenti.
Se però sono fuori il fine settimana e so che utilizzerò molto il navigatore piuttosto che maps o le telefonate allora posso sempre impostare il telefono in modo che consumi ancora meno; certo le prestazioni caleranno un po ma almeno non rimani senza telefono. Ovviamente vale anche il contrario e puoi giocare ud un gioco molto pesante spremendo al massimo l'hardware.
Nimiael, quello che ti ha appena descritto Totorea lo trovi anche nelle guide qui sul forum ;) (fatte apposta per il Dual) dagli una letta, così magari se hai difficolta ci puoi dire in che punto preciso ti sei fermata ed evitiamo di riscrivere un ulteriore guida :)
In che senso mediocre? che prende poco anche vicino alle fonti di trasmissione? Cmq quella sezione dipende dalla Base Band che è legata alla base della rom (in questo caso V20Q) attualmente è la 725 ma ne esistono anche di altre, addirittura è uscita una base per la grecia la V20R al momento è nelle grinfie degli sviluppatori, li c'è sempre la BB 725 ma ricompilata a febbraio e quindi più recente di quella che abbiamo noi, magari migliora il comparto WIFi. Ad ogni modo c'è una sezioni qui nel forum del dual in cui c'è la guida su come cambiare Baseband e Ril (vanno a braccietto, non puoi cambiare Base band se nella rom non è previsto il suo "fratello" Ril)
ma quindi se installo l'sr3 senza overclock il power save non funziona??????
Ok allora stasera ci provo.
Due/Tre cose prima di cominciare:
1- Il telefono deve essere resettato?
2- la sd card deve essere formattata?
3-Ci sono 238742 versioni...qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi le differenze? ._. per me quei codicini non hanno senso... XD
Ah! 4!! Il telefono deve essere carico al 100%? u.u Chiedo..non si sa mai! Comunque ora sono supah rootata! :P