Penso di no perchè il powersafe Opera sulle frequenze del processore. Ad ogni modo se metti un kernel con overclock e ti penti puoi sempre mettete quello senza overclock in un secondo momento
Inviata dal mio LG DUAL CORE usando tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi non sono riuscito ad importate mms.apk da ics sulla dj
1. se intendi portato alle impostazioni di fabbrica no, se intendi fare un wipe ..... è sempre meglio per installare la rom su una base pulita
2. no
3. io uso la spica 1.2 no OC e mi trovo benissimo.....se ti fidi usa quella ;-)
4. non necessariamente ma magari manco essere al 3% di carica
ciaoooo :cool:
GRAZIE!!!
Scusami l'ignoranza ma il wipe sarebbe? :O Come si effettua?
Ho installato la stock ma ho qualche problemino: molte applicazioni che prima andavano benissimo crashano :( Optimize Tool è quello che ho notato per ora...e mi esce l'errore processocn.opda.android.optimize_lite da cosa puo' dipendere? Dalla django? :O
No notato che il telefono in 5/6 ore, mentre dormivo, ha calato solo di un 1 % quindi sono soddisfattissima...ma appena ho iniziato ad usarlo mi è calata vertiginosamente. Se passassi alla spica 1.2 (dove lo posso trovare che nel front post non c'è? :O ) andrei ancora meglio a batteria giusto?
Poi, non so se è capitato solo a me, ma quando ho installato il tutto ho notato un reboot lento, si sofferma molto sul logo iniziale e al primo avvio ho perso tutti i numeri e mi è venuto quasi un infarto, perso tutte le date ed appuntamenti sul calendario (meno male non avevo appuntamenti/visite perchè le segno solo sul telefono xD). Tutto questo è stato a causa di qualcosa che ho fatto male o è un comportamento di routine? :D
Graaazie!
Prova a fare così:
1) Con "root explorer" (o altro explorer con permessi root) cancella /system/app/mms.apk
2) Collega il telefono al PC tramite USB e copia QUESTO .apk nella sd
3) Con root explorer copia mms.apk (quello che hai scaricato) in /system/app
4) Riavvia in recovery e fai un wipe della cache e della dalvik cache
In questo modo dovrebbe andare...l'mms.apk del link è quello della CM7.
Qualcosa di più stile iphonz =) Un mio amico ha in huawei ed mi è sembrato carino =) POi non so.. =) Se installo quello miui posso anche scaricare i temi miui per gli sms?