Dovresti provare...
In ogni caso puoi tentare di rimettere quello della CM9 seguendo la procedura che ti ho scritto prima....wipando alla fine cache e dalvik.
Visualizzazione stampabile
Dovresti provare...
In ogni caso puoi tentare di rimettere quello della CM9 seguendo la procedura che ti ho scritto prima....wipando alla fine cache e dalvik.
[QUOTE=CaptainHook8;1297730]Dovresti provare...
In ogni caso puoi tentare di rimettere quello della CM9 seguendo la procedura che ti ho scritto prima....wipando alla fine cache e dalvik.[/QUOTE
Ahh io cliccavo sul file apk e non lo spostavo su system app xD secondo te funziona?
Eheheh...dovresti leggere attentamente, altrimenti andiamo al manicomio! :-)
Vedi che se segui la procedura che ti ho scritto poco prima dovrebbe funzionare!
Io uso l'app Email della cyano al posto della stock Lg e funziona alla grande (quella della cyano mi permette di sincronizzare tutte le email e non solo quelle degli ultimi 30 giorni).
Ciao
Io ho appena installato la 1.2,facendo wipe cache e dalvik.al riavvio ho riprsitinato tutto tramite TB. Il tel é una scheggia,ma ho due problemi: il pulsante home, a parte vibrare, non fa nulla, e oltretutto non funziona il lock screen.ho anche messo il pin sl blocco schermo,ma non cambia nulla.
Suggerimenti?
Grazie!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ma dove la trovo la 1.2??? :(
Deve ancora uscire...è in fase di testing!
Se vuoi provarla scegli una versione da qui (link pubblicato da carburano qlk pagina indietro):
Wupload, ultimate file hosting.
Mamma mia ragazzi....stanotte per fare una prova ho lasciato il telefono staccato, con la 1.1 stock...mi son svegliata e dopo 7 h .... 64 %!!!! :( Boh...non capisco come mai sia calata così. Ieri l'altro, appena installata non era così drastica la cosa. Invece da ieri mattina la batteria ha durato veramente poco...proverò ad installare la 1.2 con spica...mi dite in media quanto dura la batteria solo con wifi acceso e utilizzo sporadico per invio sms e qualche giochino? Uff :(
Cioè...ieri mi ha durato addirittura MENO di quando avevo la rom originale >.<
ti posso dire ke la 1.2 con spika oc e grandiosa io stamattina utilizzando il cel per mandare 5 messaggi e 10 minuti di wifi poi in stadbay avevo consumato solo 1% in 2 ore e 20
poi mettendomi ad inviare 8 immagini da 3 mega ho consumato il 5%
e ora solo al 90%
ho staccato il cel da carica alle 8 precise fatti un pò te i conti ;)
ps dimenticavo di dire ke utilizzo il cell al 100%100 cioè a 1.4 ghz
Quote:
Originariamente inviato da easyfly
Io tengo l'apk sulla sd e reinstallo al volo. L'update.zip non mi funziona mai...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App