Visualizzazione stampabile
-
@Carburano
Innanzitutto grazie per il tuo lavoro: con la 1.2 HP NoOC mi trovo proprio bene ed ha risolto i problemi che avevo sulla 1.1 (probabilmente il wipe ha influito positivamente).
Visto che spica sta sfornando kernel a ripetizione, volevo chiederti:
installando una nuova versione del kernel vado ad intaccare i tuoi tweak oppure è una cosa trasparente?
Grazie
-
Che bello...con la 1.2 spica OC sono arrivata anche a 2 giorni di batteria con basso uso però *_* solo sms e cose così!!! WOW!!! GRAZIE CARBURANO!!!
-
Ke kernel hai messo? Hai settato qualcosa?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
dan77
@Carburano
Innanzitutto grazie per il tuo lavoro: con la 1.2 HP NoOC mi trovo proprio bene ed ha risolto i problemi che avevo sulla 1.1 (probabilmente il wipe ha influito positivamente).
Visto che spica sta sfornando kernel a ripetizione, volevo chiederti:
installando una nuova versione del kernel vado ad intaccare i tuoi tweak oppure è una cosa trasparente?
Grazie
Anche il nuovo kernel SR4 sarà OTF (on the fly) per cui il tweaker funzionerà benissimo ;)
-
Forse mi sono espresso male io...
Da quello che ho capito Carburano ha preso la ROM di LG, l'ha ripulita delle cose inutili, ha applicato dei tweak per migliorarne le prestazioni, quindi ha messo un kernel custom (per ogni versione delle della DM1.2).
Ora, non conoscendo la ricetta (se non quella del tiramisù) del nostro chef, mi chiedevo se, aggiornando il kernel andavo a perdere alcuni dei suoi tweak. Per dirla diversamente, volevo sapere se i tweak presenti in un nuovo kernel by spica andavano a ricoprire i carbutweak.
Siccome apprezzo il lavoro che ha fatto volevo cercare di mantenere se sue ottimizzazioni, visto che Carburano cerca di dare alla comunità delle ROM veloci ma soprattutto stabili.
-
Carbu puoi fare una versione con i messaggi stock di ics? Ti prego non mettere quelli originali lg che fanno pena! So dovuto passare alla miuii!!! Nemmeno quelli stock gb mi piacciono ;) Sempre se puoi eh.. Ora rimetto con amarezza la django (amarezza per i messaggi) Scusate ma con il cell ci faccio solo quello
-
Ma non puoi installare GO SMS?
-
Sono d'accordo, metti GO SMS e così lo puoi personalizzare come ti pare. In più è gratis...
-
Quote:
Originariamente inviato da
WidowMaker
Ke kernel hai messo? Hai settato qualcosa?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Ho la django 1.2 spica overclock
Non ho settato niente! Ancora devo installare altre app ma per l'utilizzo che ne faccio io (piu' che altro sms e (wifi e reti disattivate) qualche occhiata a facebook (attivando momentaneamente le reti), che mi dura due gg son troppo soddisfatta! Credo che con un uso medio alto duri tranquillamente una giornata!
E...anche per me...vai di GO sms che è troppo carina!
-
A me invece piace la versione originale di lg , poi go sms non si può installare dal play store se uno lo vuole?