Visualizzazione stampabile
-
Nella cartella Various tools trovate:
- Icreasing Ringstone Disabler by Nicodroid - E' un mod per disattivare la suoneria crescente
- Maniacdave Camera - Camera stock ottimizzata con qualità video migliore
- FastDormancy Disabler (with ScrollingCache Disabled) - Serve per disabilitare il fast dormancy
- 20q Baseband (you need to install it with SmartFlash)
- LG Music app + LG lockscreen music control - Serve pre ripristinare il lettore LG con i comandi nella lock screen (no nella notification bar)
Descrizione ROM:
- Stock (EXT3): Basata sul kernel di LG con numerosi tweak, molto stabile e con durata batteria accettabile
- Gueste OC: Kernel ottimizzato e "spinto" per chi cerca prestazioni e overclock
- Gueste OC Lite Battery: come sopra ma con driver per la batteria che ne consentono una durata maggiore (sperimentale)
- Gueste NoOC: Kernel Ottimizzato per sostituire lo stock, con ottime prestazioni e buona durata della batteria
- Gueste NoOC Lite Battery: come sopra ma con driver per la batteria che ne consentono una durata maggiore (sperimentale)
- Spica OC: IL Kernel per il nostro dispositivo, veloce, stabile, con funzionalità innovative e con buona durata della batteria
- Spica NoOC: Come il fratellino OC ma con durata della batteria sorprendente
I transformation pack sono temi ottimizzati per la mia rom.
-
-
Ragazzi ho installato la v20q tramite smartflash, faccio root installo rom manager e tadaaa, non mi installa la recovery come mai?
-
-
unlockroot, cmq a che ci sei, ci sono 2 versioni della tua rom, quella con sigla xperia e quella di spica rs4.. Cosa sono?
Cmq sono nervosoo.. non posso installare la rom
-
Usa QUESTA guida, ci metti poco ed hai già la CWM :)
Quella con Xperia sono senza i launcher "soliti" e con quello nuovo dell'Xperia Se e i suoi fantastici widget.
La spica SR4 e ancora in test... l'ho fatta per invogliare il testing su questo kernel.
-
La tua rom supporta la cwm touch?
-
No, non l'ho mai testato...
-
mamma miaa!! Potevo flashare la v20q già rootata!!
-
@Carburano:
Ti faccio i miei complimenti perchè al di là della rom in se che è la migliore che abbia mai provato, ti impegni anche a rendere accessibile e modulare tutto il proggetto.
Girazie per la divisione in cartelle dei vari file
Grazie per i nuovi temi di cui ti sei preoccupato di postare anche gli screen shot
Grazie per aver perso tempo a spiegare i vari tool e i vari kernel
Soprattutto è la prima volta che in un progetto così completo e valido chi ci mette il proprio lavoro chiede i soldi per un altro progetto come "Emergency"
Insomma complimenti! O:):cool: ovviamente anche ai tuoi "collaboratori"
Qualche post indietro avevo pubblicato una piccola guida su come usare il tweaker del kernel spica con Oc abilitato, magari puoi copiarla e metterla come ulteriore spiegazione per la versione con kernel spica (l'ho fatto più che altro perchè io proprio non ci capivo nulla di come andava utilizzato e ho rotto le scatole a Spica per farmelo spiegare :p)